CIAO,IO SONO NUOVA E NON SO CON PRECISIONE COME FUNZIONA IL FORUM,HO MESSO UN MESSAGGIO NELLA VOCE MERCATINO, ORA MI STAVO CHIEDENDO SE E'POSSIBILE FARE UNA COSA DEL GENERE.
NEL CASO NON E'LEGALE ,POTETE CANCELLARE IL MESSAGGIO?
RIPETO SONO NUOVA E NON SO COME FARE.
VI CHIEDO SCUSA.GRAZIE.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Richiesta di informazioni
-
mariangela75
- New~GolGirl®

- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: Richiesta di informazioni
In effetti....
dalle Regole:
Mercatino
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia.
dalle Regole:
Mercatino
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia.
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
-
mariangela75
- New~GolGirl®

Io me ne sono resa conto dopo,ecco perche'ho chiesto scusa e ho chiesto che se necessario di togliere il messaggio perche'non so come si fa.
Grazie per la risposta.
Grazie per la risposta.
- patchukina
- Master~GolGirl®

Figurati, nessun problema! 
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*