Forse ne avete già parlato e a me è sfuggito qualcosa, ma per accedere come devo fare? Grassie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GOL CALENDARIO
-
maryv
- Expert~GolGirl®

IL GOL CALENDARIO
Scusate, volevo info sul gol calendario.
Forse ne avete già parlato e a me è sfuggito qualcosa, ma per accedere come devo fare? Grassie
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: IL GOL CALENDARIO
E' praticamente pronto. Ci sono stati ritardi per problemi miei e altre cose quindi non abbiamo potuto darvelo prima, ma nel giro di qualche giorno sarà scaricabile. A quel punto metteremo, come sempre, un post con le indicazioni per il download per chi vi ha partecipato.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
maryv
- Expert~GolGirl®

grazie chikka,
non volevo mettervi fretta
ma avendo avuto socio e piccolo influenzati, pensavo di essermi persa qualcosa nei giorni in cui non mi sono collegata.
Grazie ancora per il tuo lavoro..CERTOSINO
non volevo mettervi fretta
ma avendo avuto socio e piccolo influenzati, pensavo di essermi persa qualcosa nei giorni in cui non mi sono collegata.
Grazie ancora per il tuo lavoro..CERTOSINO
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Non ti sei persa niente, tranquilla 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait