GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FOTOALBUM: QUALCUNO MI SPIEGA??

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FOTOALBUM: QUALCUNO MI SPIEGA??

Messaggio da Dubbiosa » 9 mar 2009, 0:21

anche io ho tolto un sacco di foto, anche se avevo solo due pagine scarse :ahah

comunque io non capisco davvero sta storia dei voti..cioè, non capisco perchè prendersela al punto da arrivare a cancellarsi :urka
(e ho anche io foto con l'1 eh :fischia )
se io mostro delle mie foto in pubblico so già che possono piacere o meno..se accetto il meccanismo dei voti devo pensare prima che a qualcuno potrebbero non andare a genio..se voglio solo commenti positivi posso semplicemente fare un fotoalbum esterno e dare la psw solo alle persone amiche.Ah..oppure mettermi a smanettare un attimino con il forum per togliere la possibilità di voto.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 9 mar 2009, 11:08

dubbiosa...anche se uno toglie l opzione del voto...le persone possono votare..
è capitato con me e altre golline..non sappiamo come mai
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 mar 2009, 11:51

ah, questa non la sapevo

vabbè, se da tanto fastidio leggere il voto basta fare un fotoalbum da qualche altra parte :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 9 mar 2009, 11:54

Secondo me Sweet ha fraiteso quello che Ely ha scritto, però sono dell'idea, come hanno già scritto altre, che sarebbe stato più carino avvisarla che il suo album serebbe stato portato come esempio.

Io le ho suggerito, scrivendo nello stesso gruppo, di mettere l'opzione che il suo album lo possono vedere solo gli "amici" come altre golline già fanno.

Scusate, non voglio fare la parte dell'avvocato, lei sà difendersi benissimo da sola, ma le voglio bene e mi dispiacerebbe che per aver frainteso una cosa non frequentasse più il forum.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 mar 2009, 14:30

Dubbiosa ha scritto: vabbè, se da tanto fastidio leggere il voto basta fare un fotoalbum da qualche altra parte :hi hi hi hi
infatti se uno le pubblica dovrebbe accettare elogi e critiche, se no le toglie o le mette private da qualche altra parte :fischia

rimago comuque dell'idea che se una da il voto 1 per dispetto e non per errore è un co*****e :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 mar 2009, 18:03

diavoletta ha scritto:dubbiosa...anche se uno toglie l opzione del voto...le persone possono votare..
è capitato con me e altre golline..non sappiamo come mai
io sono una di quelle che invece ha messo mesi fa l'opzione per far vedere il proprio fotoalbum agli amici ma a quanto pare non funziona come per il voto... :sorrisoo

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 9 mar 2009, 18:05

ma io lo vedo!!:domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mar 2009, 4:47

Io sono una di quelle che ha messo le foto, non sapendo assolutamente la storia dei voti, mi son connessa dopo un periodo ed ho visto una sfilza di 10 al mio Danny, ho fatto una battuta e si son subito precipitate ad abbassarli, come se a me fregasse qualcosa.

Dopo un mio intervento in un post sull'allattamento, qualche FURRRRBA ha abbassato i voti alle foto dove io ed il mio ragazzo diamo il biberon a Bryan.
Ho deciso di toglier le foto in quanto questi atteggiamenti mi hanno davvero stufata: Bryan e Danny sono le UNICHE cose belle che la mia Vita di MMMerda mi abbia mai donato, NESSUNO deve permettersi di toccarli, anche virtualmente.

Non è questione di non accettar elogi o critiche. Preferisco che mi si dica un complimento in MP, idem per gli insulti o quant'altro, lo trovo più costruttivo ma tante non sanno manco cosa sia un gerundio, o semplicemente evitano il confronto con me, perchè sanno che me le sbrano, quindi non mi stupisco di certe gesti COLTI :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 10 giu 2009, 16:14

Ciao..sono neofita e vorrei capire quando posso fare il foto album..è vero che serve un tot di messaggi? se si quanti? se no, come devo fare? ho cercato nel mio profilo e nelle FAQ ma non ho trovato risposta..grazie! :sorrisoo
adessoho vistocheforseforseho sbagliato sezione..seè così scusate..e spostatemi!!grazie :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 10 giu 2009, 17:44

forum/viewtopic.php?f=13&t=9838&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; :prr

nella sezione COME UTILIZZARE IL FORUM
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”