GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pubbilicita fastidiosa di skype
-
amministratore
Re: pubbilicita fastidiosa di skype
Buongiorno a tutti.
Ci scusiamo per i disagi, ma stiamo tentando di risolvere il problema nel migliore dei modi.
Allo stato attuale, il browser che sta dando maggiori problemi è IE6 che si mangia la scroll bar.
Se qualcuno ha l'opportunità di aggiornare il browser, oppure utilizzarne momentaneamente un altro (Firefox)
dovrebbe risolvere i problemi.
Ci scusiamo per i disagi, ma stiamo tentando di risolvere il problema nel migliore dei modi.
Allo stato attuale, il browser che sta dando maggiori problemi è IE6 che si mangia la scroll bar.
Se qualcuno ha l'opportunità di aggiornare il browser, oppure utilizzarne momentaneamente un altro (Firefox)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

amministratore ha scritto:utilizzarne momentaneamente un altro (Firefox)
io uso solamente firefox e mi compare nell'indice (sempre) e nei miei messaggi (appena faccio la login) !
- floddi
- Platinum~GolGirl®

amministratore ha scritto:Buongiorno a tutti.
.
:ahah :ahah
intanto mi mangio un paninino alla coppa, che lo scrollo bar o come si chiama mi è indigesto. :ahah
vabbè uso la modalità di Ely e aspetto.
grazie lo stesso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

floddi nada. riprova sarai più fortunata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Roblin
- Active~GolGirl®

a me ora funziona di nuovo...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma io uso firefoxx e rompe cmq! 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Scusate se mi intrometto.. anche io uso firefox e ovviamente si apre il messaggio di skype però mi sembra normale..
voglio dire se il forum per andare avantri necessita di pubblicità c'è poco da fare, succede anche in altri siti (ad esempio libero), è noioso ok ma basta cliccare su chiudi e scompare.
Iscriversi a Skype non serve a niente,o meglio è un buon servizio e potrebbe pure tornarvi utile, ma non è che una volta registrate il messaggio scompare (io sono iscritta da anni), è pubblicità e tale resta, magari un clic ogni tanto eviterà che si aggiungano ulteriori publlicità.
Ah e credo anche che sia inutile prendersela con skype.. se non saranno loro sarà la chicco, la pampers ecc..
voglio dire se il forum per andare avantri necessita di pubblicità c'è poco da fare, succede anche in altri siti (ad esempio libero), è noioso ok ma basta cliccare su chiudi e scompare.
Iscriversi a Skype non serve a niente,o meglio è un buon servizio e potrebbe pure tornarvi utile, ma non è che una volta registrate il messaggio scompare (io sono iscritta da anni), è pubblicità e tale resta, magari un clic ogni tanto eviterà che si aggiungano ulteriori publlicità.
Ah e credo anche che sia inutile prendersela con skype.. se non saranno loro sarà la chicco, la pampers ecc..

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sarai mica di parte 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ti rispondo io per lei
no, anzi!!
e aggiungo, direi che il suo ragionamento non fa una piega.
no, anzi!!
e aggiungo, direi che il suo ragionamento non fa una piega.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Vi dico la verità, sono d'accordo con Bianconiglio e non vengo pagata nè da Skype nè da Gol... in fondo continuare ad avere il servizio del forum gratis in cambio di un banale click (soprattutto ora che è tutto a posto e non si blocca più niente) mi sembra un ottimo scambio... giusto per dire la mia e non per fare polemiche, sia ben chiaro 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Ah no tranquilla, non mi hanno pagata per l'intervento e non lavoro per skype!Sonia87 ha scritto:sarai mica di parte
Però so come funziona il web e quanta fatica c'è dietro per mandare avanti il tutto, quindi un pò di impegno da parte di tutte potrebbe essere prezioso

- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Brava Bianconiglio! Permettimi di complimentarmi con te!Bianconiglio ha scritto:Scusate se mi intrometto.. anche io uso firefox e ovviamente si apre il messaggio di skype però mi sembra normale..
La disamina che hai fatto è perfetta! Non fa una grinza!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- floddi
- Platinum~GolGirl®

epperò lasciatemi aggiungere una cosa: a me adesso funziona di nuovo, nel senso che basta fare click e il banner scompare, e anche se lo devo fare più di una volta non mi da affatto fastidio e capisco benissimo che ci sia necessità di pubblicità per un servizio gratuito.
ma le lamentele erano per il fatto che il PC si bloccava. Completamente.
Altrimenti io non mi sarei mai sognata di lamentarmi.
Buon lavoro!
Buon lavoro!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- miche76
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:epperò lasciatemi aggiungere una cosa: a me adesso funziona di nuovo, nel senso che basta fare click e il banner scompare, e anche se lo devo fare più di una volta non mi da affatto fastidio e capisco benissimo che ci sia necessità di pubblicità per un servizio gratuito.
Buon lavoro!
quoto!!!!
anche a me ora non si blocca piu'...... fare un click sul banner non mi da fastidio
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Di fatti io non mi ero "lamentata" di nulla...mi ero solo aggiunta a coloro che avevano il mio stesso problema.tutto quìBianconiglio ha scritto:Ah no tranquilla, non mi hanno pagata per l'intervento e non lavoro per skype!Sonia87 ha scritto:sarai mica di parte![]()
Però so come funziona il web e quanta fatica c'è dietro per mandare avanti il tutto, quindi un pò di impegno da parte di tutte potrebbe essere prezioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®

è sparita

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Siamo di parola noi...Vale70 ha scritto:è sparita![]()
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- grecale
- Expert~GolGirl®

SPINGETE IL TASTO ESC SULLA VOSTRA TASTIERA O ATTIVATE IL BLOCCO POP-UP
- Germy
- Platinum~GolGirl®

no no
è sparita del tutto
prima facevo ESC se andavo all'indice
ma ora non mi compare proprio più
è stata tolta la pubblicità
è sparita del tutto
prima facevo ESC se andavo all'indice
ma ora non mi compare proprio più
è stata tolta la pubblicità
:-) :-) :-)
- meimi75
- Master~GolGirl®

non era un pop up..ma un javascriptclem77 ha scritto:SPINGETE IL TASTO ESC SULLA VOSTRA TASTIERA O ATTIVATE IL BLOCCO POP-UP![]()
bastava flaggare NO attiva javascript in opzioni su Firefox...
però sinceramente mi sono iscritta a skype e non ho flaggato nulla tenendomi la pubblicità...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*