GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cancellazione
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: cancellazione da gol
c'è una leggera differenza tra il chiedere (da parte dell'utente) di essere cancellata e il ban eh???? 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely68
- Master~GolGirl®

non sono state bannate, hanno chiesto loro di essere disabilitate
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

per esempio crissy1972 chiedeva di essere cancellata per privacy, mi sembra di capire... certo poi da tutte le parti sono volati toni non professionali...
sembra che non si accettino le richieste da parte dell'amministrazione ad avere i propri dati cancellati e per tale, tali richieste avvengono a loro volta, in modo maleducato.
questa e' l'impressione di chi legge sotto l'argomento 'cancellazione gol'
sembra che non si accettino le richieste da parte dell'amministrazione ad avere i propri dati cancellati e per tale, tali richieste avvengono a loro volta, in modo maleducato.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Phoebe, secondo me, visti anche i "toni" che ha usato Ely (non maleducati, ma distaccati, che non le avevo mai sentito usare) questa era una questione che ne trascinava altre...
Altre volte sono state avanzate queste richieste, per svariati motivi, e MAI era stata presa così la richiesta.
Par quasi che Crissy avesse usato questa domanda-pretesto per attaccare Ely e GOL in generale. In fin dei conti, se non vuoi più collegarti a Gol, basta fare logout e non entrare più... Non mi sembra che i dati "sensibili" che sono "contenuti" in GOL vengano usati a scopi pubblicitari, o in quasiasi altro scopo, quindi tutto questo accanimento per la cancellazione, per me, era solo un pretesto per innescare altre, INUTILI polemiche.
Altre volte sono state avanzate queste richieste, per svariati motivi, e MAI era stata presa così la richiesta.
Par quasi che Crissy avesse usato questa domanda-pretesto per attaccare Ely e GOL in generale. In fin dei conti, se non vuoi più collegarti a Gol, basta fare logout e non entrare più... Non mi sembra che i dati "sensibili" che sono "contenuti" in GOL vengano usati a scopi pubblicitari, o in quasiasi altro scopo, quindi tutto questo accanimento per la cancellazione, per me, era solo un pretesto per innescare altre, INUTILI polemiche.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

phoebe2 ha scritto:per esempio crissy1972 chiedeva di essere cancellata per privacy, mi sembra di capire... certo poi da tutte le parti sono volati toni non professionali...
onestamente non ho capito un H.
chi chiede la cancellazione viene esaudita. in tempi consoni. c'è il giorno che ho tempo e il giorno che non ho un attimo di respiro. lavoro eh?? e non sul forum, ma in un'azienda privata.
però rimango ancora perplessa. non ho capito cosa vuoi dire.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- tizy
- Expert~GolGirl®

Phoebe,non sono state bannate,hanno chiesto loro di essere disattivate.E' diverso.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Re: cancellazione
Richieste esaudite.
Argomento chiuso!
Argomento chiuso!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".