Grazie Chikka!!

Grazie Esse!!

P.s. tra l'altro, nella pagina del mio nanetto, è capitata anche la canzone che gli canto sempre sempre!!

Messaggio da Paciughina80 » 14 gen 2010, 17:17
Messaggio da Demetta » 14 gen 2010, 17:30
Ciao Chikka, ho letto solo ora questo tuo messaggio... io avevo aderito, posso avere anch'io l'url?!?Chikka ha scritto:Allora, il golendario E' PRONTO!
L'ho controllato e mi sembra ok, almeno sulla base dei dati che avete inserito voi.
Quindi, chi ha aderito, mi mandi un mp e vi manderò l'url da dove poter scaricare il file .pdf.
Controllatelo anche voi e fatemi sapere se ci sono errori nei vostri dati.
Messaggio da Chikka » 14 gen 2010, 17:52
Certo che siDemetta ha scritto:Ciao Chikka, ho letto solo ora questo tuo messaggio... io avevo aderito, posso avere anch'io l'url?!?Chikka ha scritto:Allora, il golendario E' PRONTO!
L'ho controllato e mi sembra ok, almeno sulla base dei dati che avete inserito voi.
Quindi, chi ha aderito, mi mandi un mp e vi manderò l'url da dove poter scaricare il file .pdf.
Grazie!!!
Messaggio da maskat » 14 gen 2010, 17:53
Ops... Ho letto adesso il tuo messaggioChikka ha scritto:Allora, il golendario E' PRONTO!
Messaggio da Chikka » 14 gen 2010, 18:32
Messaggio da bilancia77 » 14 gen 2010, 19:21
Messaggio da alice1984 » 14 gen 2010, 19:32
Messaggio da bilancia77 » 14 gen 2010, 19:47
Messaggio da bilancia77 » 14 gen 2010, 22:44
Messaggio da stefi80 » 14 gen 2010, 23:49
Messaggio da esse » 15 gen 2010, 1:47
Messaggio da sissi1978 » 15 gen 2010, 16:18
Esse lavoro davvero da oscar è piaciuto tanto anche al maritno!!!!...è il primo anno che mi iscrivo per averlo e sono davvero contenta di averlo fatto...grazie mille!!!esse ha scritto:mi fa piacere che vi piaccia il tema e anche il calendario!
come al solito: è tutto merito dei vostri bellissimi bimbi!!![]()
per stamparlo andate in un service di stampa (copisteria grossa) e chiedete la rilegatura con la spirale di metallo e il gancetto x appenderlo.
non c'è bisono che sia su carta fotografica ma in genere usano delle carte + pesanti per le stampanti laser.
per regolarvi con i costi: io li pago 10 euro (stampa fogli + rilegatura) su carta colore normale (ovvio che + la carta è pregiata + costa) ... ma attenzione alle rapine: ho sentito che chiedono anche 25 euro!!!![]()
altrimenti: una bella stampa casalinga + buchino in alto e un bel laccetto!!
Messaggio da bilancia77 » 15 gen 2010, 17:17
Messaggio da bilancia77 » 15 gen 2010, 17:19
il link te lo manda Chikka in mp!!loretta83 ha scritto:domanda ma il link viene mandato sull'email o qua in mp?
Messaggio da dolceviola » 15 gen 2010, 23:14
Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”