goldencat ha scritto:ehm scusa l'imbranataggine, forse ora va bene....

Messaggio da Chikka » 6 dic 2009, 18:09
goldencat ha scritto:ehm scusa l'imbranataggine, forse ora va bene....
Messaggio da Chikka » 6 dic 2009, 18:10
Terry1978 ha scritto:ok,credo d'esserci riuscita..attendo conferma.
![]()
grazie mille e scusate ancora per il ritardo.
Messaggio da Chikka » 6 dic 2009, 18:12
Son tutte tagliate infatti, esattamente come quelle di Goldencatdarkfaire ha scritto:Innanzitutto grazie per lo sbattimento![]()
Ho inviato le mie immagini ma temo una non la apra bene.... Mi fate sapere se voi le visulaizzate bene? Attendo coferma e grazie mille ancora...
Messaggio da klabomb » 6 dic 2009, 18:44
Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2009, 18:45
Messaggio da klabomb » 6 dic 2009, 18:51
Messaggio da Chikka » 6 dic 2009, 18:54
Dubbiosa ha scritto:forse ci sono riuscita anche io...![]()
Chikka va bene così? perchè mi si è impallato mille volte..
Messaggio da klabomb » 6 dic 2009, 19:02
Messaggio da Chikka » 6 dic 2009, 19:04
Messaggio da Terry1978 » 6 dic 2009, 19:06
grazie!!!Chikka ha scritto:Terry1978 ha scritto:ok,credo d'esserci riuscita..attendo conferma.
![]()
grazie mille e scusate ancora per il ritardo.
Messaggio da klabomb » 6 dic 2009, 19:09
Messaggio da goldencat » 6 dic 2009, 19:31
mi vergogno un pò, ma a me succedeva perchè non selezionavo il bottone del CUSTOM in pratica rimaneva selezionato su 350Chikka ha scritto:Son tutte tagliate infatti, esattamente come quelle di Goldencatdarkfaire ha scritto:Innanzitutto grazie per lo sbattimento![]()
Ho inviato le mie immagini ma temo una non la apra bene.... Mi fate sapere se voi le visulaizzate bene? Attendo coferma e grazie mille ancora...
Messaggio da Chikka » 6 dic 2009, 20:17
goldencat ha scritto:mi vergogno un pò, ma a me succedeva perchè non selezionavo il bottone del CUSTOM in pratica rimaneva selezionato su 350Chikka ha scritto:Son tutte tagliate infatti, esattamente come quelle di Goldencatdarkfaire ha scritto:Innanzitutto grazie per lo sbattimento![]()
Messaggio da Viki » 6 dic 2009, 22:20
Messaggio da Chikka » 6 dic 2009, 22:38
Eheheheheh ok, come vuoi. Se però ci vuoi riprovare, fai pure...tanto almeno una è arrivata, puoi provare con l'altraViki ha scritto:Fatto anch'io![]()
Volevo mandare una sola foto per entrambe ma non sono riuscita(per la seconda bambina mi diceva nessuna foto selezionata), così ho mandato due volte la stessa foto
... si capisce che è la stessa vero? Insomma... mettetela una volta sola che è abbastanza...
Messaggio da darkfaire » 6 dic 2009, 22:43
Messaggio da sonia76 » 6 dic 2009, 22:46
Messaggio da Viki » 6 dic 2009, 22:51
No no, per me va bene così... sono insieme sulla stessa foto.Chikka ha scritto:Eheheheheh ok, come vuoi. Se però ci vuoi riprovare, fai pure...tanto almeno una è arrivata, puoi provare con l'altraViki ha scritto:Fatto anch'io![]()
Volevo mandare una sola foto per entrambe ma non sono riuscita(per la seconda bambina mi diceva nessuna foto selezionata), così ho mandato due volte la stessa foto
... si capisce che è la stessa vero? Insomma... mettetela una volta sola che è abbastanza...
Messaggio da darkfaire » 6 dic 2009, 22:52
Messaggio da Chikka » 7 dic 2009, 9:04
L'unica tagliata e piccola è Valentina...però penso che possa andare lo stesso. Quando Esse proverà a inserire le foto, verificherà se basta così, in caso contrario ti faccio sapere ok?darkfaire ha scritto:Ok dovrei aver corretto tutte le foto... mi date conferma?? Grazie...
Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”