GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CANCELLAZIONE ACCOUNT

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CANCELLAZIONE ACCOUNT

Messaggio da Ari » 11 apr 2013, 10:30

cazzarola!!! :urka
per favore, non te ne andare.
per me tu sei una di casa e non mi sembrerebbe lo stesso il forum se tu non ci fossi.
se però sei proprio convinta (e spero fortemente di no), almeno mi puoi mandare in mp un tuo contatto per non perderti completamente di vista?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 11 apr 2013, 10:30

accipicchia ish!! esprimo solo che mi dispiace molto se vai via!!
davvero tanto!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 apr 2013, 11:19

ishetta, mi dispiace davvero che tu sia arrivata a questa decisione :coccola
sappi però che mancheresti davvero tanto anche a me tra le tante del forum, sei una persona molto comprensiva (vedi tutti i consigli pazienti che hai dato per l'allattamento) ed equilibrata e mi piace leggere quello che scrivi...
spero tu possa cambiare idea
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 apr 2013, 11:39

ed eccomi qui anche io...
io non so se Ish leggerà ancora questi nostri commenti...
non lo so...
non so nemmeno se i moderatori hanno poi provveduto alla sua cancellazione o meno
io dico solamente come ho già fatto nel gruppo gennarine '11 di cui Ish faceva parte (ma conto di farlo telefonicamente anche direttamente con lei) che mi mancherà molto...
per me lei è stata importantissima e fondamentale in un momento molto delicato della mia vita... e lei lo sa e le altre anche...
sempre disponibile, gentile, pronta a darti un consiglio, con eleganza, rispetto e sempre con i giusti toni...
purtroppo non ha sempre ricevuto lo stesso trattamento da altre qui dentro... che meriterebbero di essere immediatamente bannate... ma va beh... non spettano a me queste decisioni...
non sono su facebook e ne sono felice... però così non potrò più sentirla se non per telefono oppure andrò a Milano a trovarla... ma ecco non è proprio dietro casa...
il forum perde un membro importante...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 apr 2013, 14:02

Scusa se mi permetto, ma perchè non aspetti qualche giorno che ti passi la rabbia e lo scazzo cosmico? Non che devi farlo per me e per tutte quelle a cui mancherai (e sono parecchie, vedo!!!) però, davvero, sei unica! Non andartene via per un topic. Che colpa ne abbiamo noi?!?!? :permaloso:
Scusa se mi sono permessa. Ciao. :cuore

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 apr 2013, 22:33

Ish te l'ho scritto via sms e so che in contatto si può rimanere lo stesso ... ma mi dispiacerebbe davvero moltissimo se kla tua decisione rimanesse questa.
La pensiamo diversamente su molte cose, ma ho sempre trovato in te equilibrio, rispetto, capacità di dialogo vera che è una dote rara ... ti ringrazio per il eprcorso condiviso fin qui, sono certa che non è finito, ma spero che possa continuare anche su GOL.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”