GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ci moderiamo moderatori?
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: ci moderiamo moderatori?
Ahh leggo ora del meritato ban. Chi parla a sproposito e offende riceve l'unica risposta adeguata.
Streghettasaetta
-
- Original~GolGirl®
Vorrei dire la mia.....
Io sono contentissima di non veder più tutti quei papiri con le firme, alcuni erano veramente ridicoli e di cattivo gusto. Come al solito per bloccare le esagerazioni è normale che ci vada di mezzo anche chi non eccedeva ma cerchiamo anche di capire che non è pensabile un forum autogestito, le regole sono necessarie e io apprezzo molto il lavoro che tutto il gruppo ha fatto.
Io sono contentissima di non veder più tutti quei papiri con le firme, alcuni erano veramente ridicoli e di cattivo gusto. Come al solito per bloccare le esagerazioni è normale che ci vada di mezzo anche chi non eccedeva ma cerchiamo anche di capire che non è pensabile un forum autogestito, le regole sono necessarie e io apprezzo molto il lavoro che tutto il gruppo ha fatto.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- tnt
- Expert~GolGirl®
Bene, brave! Bannata! Sono proprio stufa di leggere critiche di "donne saccenti"! Per me gol è un posto importante, mi ha aiutata tanto in un brutto periodo della mia vita...non so se senza l'aiuto di tante amiche ne sarei mai uscita...! Oggi ho una splendida bambina di 2 anni e un po' del merito è sicuramente anche di Gol e di tutti quelli che lavorano affinchè funzioni sempre meglio! A me la nuova versione piace, è molto più veloce e mi pare più snella. Ma anche se non mi piacesse, mi adeguerei alle regole di chi gol lo costruisce, lo anima, lo rende fruibile a tutte noi...gratis!! E non mi pare poco nel mondo di oggi...
Un grazie, un abbraccio di cuore a tutti i moderatori, gli amministratori e via così!
Un grazie, un abbraccio di cuore a tutti i moderatori, gli amministratori e via così!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
-
- Expert~GolGirl®
YASHI PERDONAMI MA NON SEMPRE DOPO UN INTERVENTO CONTROLLO LE RISPOSTE, SOPRATTUTTO QUANDO SI TRATTA DI UN RICHIAMO (NON MAZZIATA)yashi ha scritto:2)qui trovo una mezza mazziata di margi che, nn è che io voglia criticarla, ma mi dice di usare il tasto "edita" del quale avevo lamentato, proprio nel topic al punto 1, la mancanza sui gruppi:
forum/viewtopic.php?f=32&t=42&st=0&sk=t ... 120#p46617
INSOMMA HAI IDEA DI QUANTI POST, SEZIONI E UTENTI ABBIAMO DA CONTROLLARE?
PROBABILMENTE NO.
QUESTIONE TASTO EDITA: NON SO QUALE SIA LA CAUSA MA ANCHE A ME CAPITA
ANDANDO PERO' COL MOUSE DOVE SOLITAMENTE C'E' L'ICONA LA SCRITTA ESCE CMQ E IO RIESCO AD EDITARE O A CITARE CMQ...
PER IL RESTO INSOMMA YASHI, MI UNISCO ALLE ALTRE.
TU HAI DETTO LA TUA, CERTO.
PERO' LE REGOLE CI SONO DAPPERTUTTO E CHE SI VOGLIA O NO SI DEVONO RISPETTARE.
GUARDA PER DIRE UN'ULTIMA COSA: TU DICI CHE LO SPAZIO VUOTO SOTTO LA FIRMA E' BRUTTO.
IO DICO CHE E' BELLO.
TU DICI CHE NON TI PIACE CHE SI POSSANO METTERE I LINK NELLA FIRMA?
IO DICO CHE NEL PROFILO SONO UNA TROVATA GENIALE.
CHE BELLO POTER ANDARE NEL PROFILO DI UN UTENTE E POTER CONOSCERE COSI' TANTO DI LEI/LUI.
TU DICI CHE NON HA SENSO EDITARE LA LISTA IN PRIMA PAGINA?
IO DICO CHE NON HA SENSO TROVARCELA FRA I PIEDI OGNI 2 MESSAGGI

ALLORA? MOLTIPLICA QUESTE CONSIDERAZIONI PER IL NUMERO DI UTENTI...
LA POVERA PIPPA CHE DEVE FARE???
NE APPROFITTO X RINGRAZIARE LEI, ELY, MARCO E TUTTE LE MODERATICI NUOVE E VECCHIE X IL LAVORO SVOLTO.
.
- Dania
- Original~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Io dico grazie a te..e a chi ha la testa per pensarla come te!Dania ha scritto:Io l'IMMANE lavoro che c'è dietro GOL l'ho messo a fuoco proprio con il nuovo sito. Prima non mi ero resa conto, non ci avevo nemmen pensato.
Poi vedere che Pippa ed ely, per ferragosto, in ferie dal lavoro, rispondevano a tutte le domande dementi che io ponevo loro perchè non mi veniva la scritta online, o perchè sparivano i post che creavo, o perchè non vedevo i topicONI ecc. mi ha spalancato gli occhi.
E allora, tanto di cappello. Ma non per dire. GOL non è di tutti. E' di qualcuno che tramite esso rende la vita più bella ad altri. Si, perchè da un anno per me e per molte come me GOL è una piacevole abitudine: inizia la giornata e mi collego a GOL, così mentre faccio le varie cose leggiucchio qua e là, resto in contatto con amiche che mi sono fatta grazie a questo forum, o mi chiarisco dubbi sullo svezzamento, su una gita con i figli, su un aspirapolvere o su un vaporetto.
E' questo GOL, è tanto. PEr cui se chi sta dietro tutto questo mette delle regole che a me possono anche non piacere perchè magari sarei una nostalgica adolescente con l'ansia di riempire diari colorati, le accetto, ma soprattutto le rispetto perchè seguirle è uno sforzo minimo, nemmen paragonabile al lavoro fatto dalle altre di cui sopra.
L'ansia di colorare la sfogherò poi sulla lavagnetta della mia cucina.
GRAZIE ely, GRAZIE Pippa. Il vostro lavoro è super!

Ovviamente GRAZIE anche a tutte voi moderatrici!

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- alex81
- Active~GolGirl®
ecco adesso arrivo io e esprimo il mio parere che puo andare bene o male :
precisando che non ci capisco nulla di firme, tiker ecc infatti potete notare che non ne ho e non ne ho mai messi, calma adesso arrivo al punto,
io conosco yashi molto bene, ci siamo conosciute qui e la nostra amicizia si è allargata anche fuori di qui, ha espresso la sua opinione , certo con molte critiche , ma queste devono servire per imparare, la vita è bella xchè è varia,. non concepisco il fatto che sia stata bannata solo xchè lo ha deciso ely, insomma , non so se è stato fatto ma, dovevate discutere tra voi moderatori, e invece a me sembra che ely abbia preso la decisione da sola, e questo se è cosi a me non è piaciuto molto.
evidentemente yashi, non voglio giustificarla, si è trovata spaesata e, secondo me anche un po pompata da altre persone che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, o evidentemente le giravano a mille.
ely che sia chiaro non ho mai avuto nulla contro di te anzi..... ma queste decisioni prese a sangue caldo non le concepisco.
ecco adesso mandatemi pure a ............
d'altronde nelle regole c'è scritto che non si litiga e qui avete e abbiamo avuto modi di poterci sfogare tutte.
precisando che non ci capisco nulla di firme, tiker ecc infatti potete notare che non ne ho e non ne ho mai messi, calma adesso arrivo al punto,
io conosco yashi molto bene, ci siamo conosciute qui e la nostra amicizia si è allargata anche fuori di qui, ha espresso la sua opinione , certo con molte critiche , ma queste devono servire per imparare, la vita è bella xchè è varia,. non concepisco il fatto che sia stata bannata solo xchè lo ha deciso ely, insomma , non so se è stato fatto ma, dovevate discutere tra voi moderatori, e invece a me sembra che ely abbia preso la decisione da sola, e questo se è cosi a me non è piaciuto molto.
evidentemente yashi, non voglio giustificarla, si è trovata spaesata e, secondo me anche un po pompata da altre persone che lanciano il sasso e poi nascondono la mano, o evidentemente le giravano a mille.
ely che sia chiaro non ho mai avuto nulla contro di te anzi..... ma queste decisioni prese a sangue caldo non le concepisco.
ecco adesso mandatemi pure a ............
d'altronde nelle regole c'è scritto che non si litiga e qui avete e abbiamo avuto modi di poterci sfogare tutte.
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- francesca74
- Expert~GolGirl®
alex,nessuno ti manda a......
vorrei però che tu rileggessi l'intervento incriminato,anzi,gli interventi incriminati
se yashi si lascia "pompare" da persone che poi si nascondono (belle codarde eh? vatti a fidare) purtroppo è un problema solo suo
sproloquiare di democrazia e accusarci di essere le SS del forum non è solo volgare,è anche ingiusto
quando a una persona girano a mille,deve comunque pensare che ciò che scrive ha delle conseguenze
non ho dubbi che yashi sia una bravissima persona,e tuttavia si è comportata molto male nei confronti di chi la ospita e lavora per lei,gratuitamente
vorrei però che tu rileggessi l'intervento incriminato,anzi,gli interventi incriminati
se yashi si lascia "pompare" da persone che poi si nascondono (belle codarde eh? vatti a fidare) purtroppo è un problema solo suo
sproloquiare di democrazia e accusarci di essere le SS del forum non è solo volgare,è anche ingiusto
quando a una persona girano a mille,deve comunque pensare che ciò che scrive ha delle conseguenze
non ho dubbi che yashi sia una bravissima persona,e tuttavia si è comportata molto male nei confronti di chi la ospita e lavora per lei,gratuitamente
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ma poi accusare di essere come le SS per cosa, aver tolto una firma? 
a me è sembrato più uno sfogo che una reale richiesta di chiarimento!? I motivi sono così futili che mi rifiuto di pensare che si scateni una polemica per un collegamento nel profilo anzichè nella firma!
l'anarchia sarebbe un bel modo di vivere SE tutti avessero la stessa concezione di buongusto, educazione e senso della misura! Siccome ogniuna ha una opinione propria in merito al modo di agire è ovvio che debbano esistere regole (valide per tutti!!) e su questo credo che non ci possano essere dubbi.
Ringrazio tutte le utenti che capiscono la necessità delle regole e che non solo le rispettano senza contestare (in)civilmente ma si applicano affinchè le rispettino anche altre golline! (ne vedo tantissime
)

a me è sembrato più uno sfogo che una reale richiesta di chiarimento!? I motivi sono così futili che mi rifiuto di pensare che si scateni una polemica per un collegamento nel profilo anzichè nella firma!
l'anarchia sarebbe un bel modo di vivere SE tutti avessero la stessa concezione di buongusto, educazione e senso della misura! Siccome ogniuna ha una opinione propria in merito al modo di agire è ovvio che debbano esistere regole (valide per tutti!!) e su questo credo che non ci possano essere dubbi.
Ringrazio tutte le utenti che capiscono la necessità delle regole e che non solo le rispettano senza contestare (in)civilmente ma si applicano affinchè le rispettino anche altre golline! (ne vedo tantissime

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non devo giustificare il ban, che non è stato preso a "sangue caldo". leggi la motivazione alex.
l'opinione è una cosa. l'insulto, specie gratuito, un'altra.
l'opinione è una cosa. l'insulto, specie gratuito, un'altra.
- PippaBau
- Active~GolGirl®
PICCOLO INCISO
ELY è un amministratore ed è PERFETTAMENTE in grado di AGIRE DA SOLA
non si decide il ban in comunella con i moderatori
il BAN è una decisione degli amministratori che puo' essere presa autonomamente (e ci mancherebbe)
GRANDE INCISO
gli amministratori non devono rendere conto agli altri utenti di un BAN ma eventualmente ed in separata sede solo all'utente interessato
questa discussione viene chiusa perchè era sterile all'inizio ed ora sta veramente diventando inutile
ELY è un amministratore ed è PERFETTAMENTE in grado di AGIRE DA SOLA
non si decide il ban in comunella con i moderatori
il BAN è una decisione degli amministratori che puo' essere presa autonomamente (e ci mancherebbe)
GRANDE INCISO
gli amministratori non devono rendere conto agli altri utenti di un BAN ma eventualmente ed in separata sede solo all'utente interessato
questa discussione viene chiusa perchè era sterile all'inizio ed ora sta veramente diventando inutile
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.