GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' FINITA DA UN PO'

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
speraresperare
New~GolGirl®
New~GolGirl®

E' FINITA DA UN PO'

Messaggio da speraresperare » 22 gen 2015, 10:08

Salve!
E' da un po' che ho provato a dirVi, ma non sapevo come... Ora che ho visto come si fa', almeno, penso sia così, Vi dico che purtroppo non sono più incinta... Il 17 novembre ho dovuto fare un raschiamento per aborto interno ritenuto...
Siccome non ero riuscita a dirVi, all'inizio mi sono detta 'Così ricevendo gli aggiornamenti della settimana' magari riesco a capire meglio la gravidanza in sé, ma alla fine, continuo a sentire "tristezza" a ricevere le mail...
Vorrei non ricevere più le mail "La gravidanza settimana per settimana"...
Vi ringrazio per il servizio molto valido del sito e "Il medio risponde", a parte il fatto che ho già scritto circa 4-5 "Domande" quando ero ancora incinta e dopo le qui non so dove sono finite... L'ultima è stata circa una settimana fa', ma mi sembra sia persa anche visto non aver ricevuto nessuna conferma nella mia mail e nessuna risposta...
Cordiali Salute,
Rosa Maria de Oliveira :sorry

REDAZIONE
Admin
Admin

Re: E' FINITA DA UN PO'

Messaggio da REDAZIONE » 22 gen 2015, 14:59

Gentile Rosa Maria,
per non ricevere più la newsletter delle settimane, è sufficiente che si disiscriva dal link sottostante la mail.
Per quanto riguarda le domande, lei ha ricevuto diverse risposte dai nostri medici e ogni volta è stata avvertita con una mail dell'avvenuta pubblicazione.
Guardi meglio e vedrà che troverà sia le mail che le risposte!
Cordiali saluti
Redazione
http://www.gravidanzaonline.it

===============================

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”