La mia gollamica STELE da ieri non riesce ad accedere potete vedere se c'è qualche problema sul suo profilo? Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
problemi di accesso
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

problemi di accesso
Buongiorno
La mia gollamica STELE da ieri non riesce ad accedere potete vedere se c'è qualche problema sul suo profilo? Grazie
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- SuperVisor
- Expert~GolGirl®

Re: problemi di accesso
Buongiorno
il profilo di Stele è in ordine.
Potrebbe essere un problema di connessione, oppure dovrebbe provare a ripulire i cookie e la cache già che sta facendo pulizia.
Spero sistemi tutto.
Buona giornata.
il profilo di Stele è in ordine.
Potrebbe essere un problema di connessione, oppure dovrebbe provare a ripulire i cookie e la cache già che sta facendo pulizia.
Spero sistemi tutto.
Buona giornata.
staff di Gol.
- crikorki
- Master~GolGirl®

ho appena ottenuto l'accesso alle PP ma il gate protect me le blocca..o meglio..se provo ad entrarci dal menu principale non mi fa entrare, se invece clicco sull'ultimo argomento trattato riesco a leggere tutto il topic..ma cosi riesco solo a leggere un topic solo e per di più non riesco ad aprire un nuovo post...
Help
Help
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- SuperVisor
- Expert~GolGirl®

Buonasera,
abbiamo controllato e pare tutto a posto.
Potrebbe riprovare ad effettuare l'accesso al forum Gol Girls e confermarci l'entrata?
Grazie.
abbiamo controllato e pare tutto a posto.
Potrebbe riprovare ad effettuare l'accesso al forum Gol Girls e confermarci l'entrata?
Grazie.
staff di Gol.
- crikorki
- Master~GolGirl®

Grazie ma non riesco ad entrare...credo cmq sia un problema mio ..da casa riesco a collegarmi tranquillamente..dal lavoro no...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011