GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

EMERGENZA TERREMOTO- AIUTIAMOLI!

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: EMERGENZA TERREMOTO- AIUTIAMOLI!

Messaggio da BILLI » 10 giu 2012, 12:45

e aggiungo prodotti x la puliza delle tende (x lavarle usano i mocio vilenda x intenderci)
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: EMERGENZA TERREMOTO- AIUTIAMOLI!

Messaggio da marexia » 10 giu 2012, 16:54

portato oggi materiale a san prospero:
serve cibo non deperibile e prodotti per l'igiene
a fossa di concordia: cibo non deperibile
a rovereto di novi: prodotti per l'igiene
a medolla: tende e materassini...

se qualcuna si vuole muovere in autonomia ho contatti in questi paesi, se si vuole spedire invio in mp il mio attuale indirizzo e porto personalmente!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6936
Iscritto il: 6 dic 2005, 17:09

Re: EMERGENZA TERREMOTO- AIUTIAMOLI!

Messaggio da BILLI » 13 giu 2012, 11:27

per chi volesse aiutare l'Emilia xkè non faccio polemica ma ora più che mai mi rendo conto che E' UNA VERGOGNA VEDERE COME SI COMPORTA LO STATO DAVANTI A QUESTE EMERGENZE
servono

- prodotti x la pulizia delle tende
- prodotti x l'igiene personale tra cui lamette, schiuma
- generi alimentari a lunga conservazione
- cibo x animali secco
- alimenti x celiaci
- colori, carta, quaderni x i bambini

io poi consegno tutto a mio cognato che è sul campo e qindi SONO SICURA che tutto andrà abuon fine perchè altrimenti se non sono volontari che conosco NON mi fido di nessuno.
Qui nella mia città siamo fortunati perchè i negozi sono pressochè aperti e non ci manca quasi nulla, ma a Mirandola, Cavezzo, Finale, San Felice, Rovereto,Novi, Sant'Antonio.....è una tragedia. Ieri sera x andare a MIrandola ci abbiamo impiegato 1 ora e mezza (solitamente ci vogliono 20 minuti)e non vi dico la desolazione che c'è in giro, tutto a terra, vengono i brividi.
Chi volesse aiutare questi paesi mi può contattare e io fornisco l'indirizzo di invio degli aiuti.
Grazie
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”