Salve,
sono il papà di una bambina asperger. Insieme ad un gruppo di Asperger, genitori e psicologi abbiamo aperto il primo portale italiano interamente dedicato all'Asperger e allo spettro autistico ad alto funzionamento. Il portale è ancora in test e sarà aperto a giorni mentre la community è già aperta. Volevo il permesso di farmi pubblicità sul vostro forum, non credo vi possa portare via utenti ma potrebbe invece essere utile a noi per crescere e alle persone interessate.
Grazie mille, fatemi sapere.
Questo è il link: http://www.spazioasperger.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Richiesta pubblicazione post su forum specifico
-
- New~GolGirl®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Richiesta pubblicazione post su forum specifico
Ciao, ho girato la tua richiesta alla redazione. Appena risponde ti faccio sapere 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Richiesta pubblicazione post su forum specifico
La redazione ha risposto in modo positivo, quindi puoi aprire un post indicando il vostro portale, magari nel forum QUANDO CI VUOLE PIU' AMORE.
Ovviamente lì e solo lì, non è consentito il crosspost
Ovviamente lì e solo lì, non è consentito il crosspost

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait