GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Richiesta pubblicazione post su forum specifico

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
nightsun
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Richiesta pubblicazione post su forum specifico

Messaggio da nightsun » 14 ott 2011, 11:37

Salve,
sono il papà di una bambina asperger. Insieme ad un gruppo di Asperger, genitori e psicologi abbiamo aperto il primo portale italiano interamente dedicato all'Asperger e allo spettro autistico ad alto funzionamento. Il portale è ancora in test e sarà aperto a giorni mentre la community è già aperta. Volevo il permesso di farmi pubblicità sul vostro forum, non credo vi possa portare via utenti ma potrebbe invece essere utile a noi per crescere e alle persone interessate.
Grazie mille, fatemi sapere.

Questo è il link: http://www.spazioasperger.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Richiesta pubblicazione post su forum specifico

Messaggio da Chikka » 23 ott 2011, 10:54

Ciao, ho girato la tua richiesta alla redazione. Appena risponde ti faccio sapere :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Richiesta pubblicazione post su forum specifico

Messaggio da Chikka » 24 ott 2011, 10:04

La redazione ha risposto in modo positivo, quindi puoi aprire un post indicando il vostro portale, magari nel forum QUANDO CI VUOLE PIU' AMORE.
Ovviamente lì e solo lì, non è consentito il crosspost :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”