buongiorno a tutti gli amministratori, ho letto un pò in giro ma (magari mi è sfuggito qualcosa) ho qualche incertezza sull'argomento ...
il mio obiettivo sarebbe aprire un post nella sezione Adozione riguardante gli enti per l'adozione internazionale, in modo da potersi confrontare con varie esperienze o chiedere informazioni, magari segnalare gli enti con i quali non ci sono state esperienze positive ...
poichè non ho la certezza dei limiti che non si possono varcare (sapendo anche che a volte questo tipo di errori si fanno in buona fede) preferisco prima chiedervi qualche info in più per evitare problemi dopo.
grazie in anticipo per l'attenzione!
Laura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
post su Enti per l'adozione internazionale
- Lalla77
- Master~GolGirl®
post su Enti per l'adozione internazionale
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: post su Enti per l'adozione internazionale
ci sto pensando..
mp per te.
mp per te.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)