GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Posso?mercatino di gol

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Posso?mercatino di gol

Messaggio da elfo » 12 mag 2011, 16:05

Posso mettere l'annuncio della vendita dell'auto di mio marito?
grazie?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Posso?mercatino di gol

Messaggio da Pipa » 12 mag 2011, 17:06

DALLE REGOLE DEL FORUM :temeno:

Mercatino
Il forum "mercatino" è stato messo a disposizione delle utenti e degli utenti "attivi" nel forum, per uno scambio di qualche oggetto, vestitino o giocattolo dei nostri bimbi. "Qualche" non significa che si può trasformare il topic e il forum in questione in una vetrina per un negozio virtuale, per quello esistono appositi siti. Usate il buon senso per cortesia; siamo soprattutto un forum, all'interno del quale è a disposizione uno spazio di scambio/vendita per i frequentatori.!! non siamo un sito d'aste o di vendita di prima o seconda mano, evitate quindi vendite, affitti di appartamenti, prodotti elettronici e oggetti simili.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Posso?mercatino di gol

Messaggio da Alexxandra » 12 mag 2011, 19:14

In poche parole: si possono mettere i vendita solo oggetti attinenti alla gravidanza o ai bambini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”