Non mi dai nemmeno tempo di replicare che blocchi.
Perdono se ho rotto le scatole, vorrei cancellarmi grazie.
Francesca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ok, come ci si cancella?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: Ok, come ci si cancella?
Le regole si fanno perchè non può esistere "il topic libero" su un forum.
Puoi avere tutte le informazioni che vuoi aggiungendo la tua domanda a topic già aperti. Per esempio potevi banalmente scrivere su
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO.... C'è gente che si impegna anche molto per dare le risposte a domande come la tua.
Oppure puoi aggiungerti a uno dei tanti gruppi di golline in cerca.
Nessuno ti impedisce di chiedere. Ma ti si spinge solo a farlo con le metodiche giuste.
E se avessi letto le regole prima di postare te ne saresti accorta da sola.
Se vuoi cancellare il tuo account puoi farlo dal tuo pannello di controllo utente.
Puoi avere tutte le informazioni che vuoi aggiungendo la tua domanda a topic già aperti. Per esempio potevi banalmente scrivere su
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO.... C'è gente che si impegna anche molto per dare le risposte a domande come la tua.
Oppure puoi aggiungerti a uno dei tanti gruppi di golline in cerca.
Nessuno ti impedisce di chiedere. Ma ti si spinge solo a farlo con le metodiche giuste.
E se avessi letto le regole prima di postare te ne saresti accorta da sola.
Se vuoi cancellare il tuo account puoi farlo dal tuo pannello di controllo utente.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: Ok, come ci si cancella?
va bè te lo avevo lasciato aperto un pò così potevi replicare
ma visto che non lo hai fatto chiudiamo anche questo!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm