Per favore vorrei che il mio account venisse rimosso.
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per favore chiedo che il mio account venga cancellato
- esachan
- New~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Per favore chiedo che il mio account venga cancellato
logout e cancella cronologia.
p.s. per diana, si scrive perdiana. non sia mai che in altri forum, non isterici, la riprendano per questo.
p.s.2 basta fare domande sensate e non mettere di mezzo la statistica. perchè i numeri sono nudi.
buona serata.
p.s. per diana, si scrive perdiana. non sia mai che in altri forum, non isterici, la riprendano per questo.
p.s.2 basta fare domande sensate e non mettere di mezzo la statistica. perchè i numeri sono nudi.
buona serata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- esachan
- New~GolGirl®

non capisco cosa serva fare il logout e cancellare la cronologia per rimuovere l'account.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no problem. era una possibilità che avevo lasciato, ma visto che non serve, addio.
in ogni caso, l'account non viene rimosso, dato che alcuni topic e post hanno ricevuto risposta, le utenti che hanno avuto la cortesia di risponderle sembrerebbe rispondano ad un fantasma. quindi account disattivato e i suoi dati rimossi.
in ogni caso, l'account non viene rimosso, dato che alcuni topic e post hanno ricevuto risposta, le utenti che hanno avuto la cortesia di risponderle sembrerebbe rispondano ad un fantasma. quindi account disattivato e i suoi dati rimossi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ale76
- Master~GolGirl®

Buonasera, vorrei che il mio account venisse cancellato per motivi personali
grazie
grazie
C&G
- ely66
- Platinum~GolGirl®

è valida la risposta sopra.
sicura di volerlo fare?
sicura di volerlo fare?