GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMBIO AVATAR

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

CAMBIO AVATAR

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 gen 2011, 11:30

non riesco più a cambiare il mio avatr..siccome le golline non apprezzano la versione aliena di me :fischia
volevo rimettere quello precedente..ma non me lo fa caricare per via delle dimensioni..nonostante io lo modifichi a 100x75 pixel
come mai????? :buuu
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CAMBIO AVATAR

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 gen 2011, 11:38

ci sono riuscita...però si vede male rispetto a prima..come potrei fare?
chiedo scusa per apertura topic...inutile.... :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 gen 2011, 12:50

LUNAROSSA84 ha scritto:non riesco più a cambiare il mio avatr..siccome le golline non apprezzano la versione aliena di me :fischia
volevo rimettere quello precedente..ma non me lo fa caricare per via delle dimensioni..nonostante io lo modifichi a 100x75 pixel
come mai????? :buuu
ah ecco, voleva essere una versione aliena :risatina:
io ti avevo scambiata invece per la moglie di Dracula nella versione di Bram Stocker :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 10 gen 2011, 14:38

:ahah :ahah mi ero fatta un bel testone!!!ma alle pancine del gruppo faceva impressione e non vorrei certo turbare i loro sogni!!!! :risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 10 gen 2011, 20:48

non posso dargli torto: eri un po' inquietante in effetti... :ahaha
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 gen 2011, 20:06

:ahah :ahah :ahah
rimosso...forever promesso! :risatina:

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”