Ciao.
La scorsa settimana (mi sembra) avevo, dopo anni di iscrizione, fatto richiesta per accedere allo spazio Gol girls.
Il giorno dopo la sezione era diventata accessibile.
Ieri ho notato che e' scomparsa. Non posso piu' accedere.
E' successo qualcosa? Ho manomesso qualcosa nel mio pannello di controllo?
Ho rifatto richiesta e sto aspettando ma non sono sicura se riceverete la richiesta considerando che e' la seconda volta.
Grazie in anticipo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cancellato accesso a Golgirls???
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Cancellato accesso a Golgirls???
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Cancellato accesso a Golgirls???
no, è stata tolta l'autorizzazione.
ci sono due giorni per iniziare ad utilizzare quel forum. altrimenti non si accede.
forum/viewtopic.php?f=14&t=39537" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono due giorni per iniziare ad utilizzare quel forum. altrimenti non si accede.
forum/viewtopic.php?f=14&t=39537" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Grazie per la spiegazione! Mi era sfuggita questa "regola dei due giorni"!
Non ho avuto tempo di scrivere niente.
Se in futuro volessi riavere l'accesso sara' possibile? (ora non ho proprio tempo, anzi, ti prego di ignorare la nuova richiesta che ho fatto).
Non ho avuto tempo di scrivere niente.
Se in futuro volessi riavere l'accesso sara' possibile? (ora non ho proprio tempo, anzi, ti prego di ignorare la nuova richiesta che ho fatto).
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, previa richieste.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici