GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
foto album
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: foto album
non puoi. c'è un limite minimo di 100 post per poter visionare gli album, è una "protezione"per gli utenti stessi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Scusate....ma come posso fare a ridurre le foto....
Me l'avete già detto una volta, ma ho cambiato il pc non ho salvato il programma...
Me l'avete già detto una volta, ma ho cambiato il pc non ho salvato il programma...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

prova a guardare se era qui forum/viewtopic.php?f=13&t=10717" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure nel forum informatico, c'è un elenco di programmi free e ci sono anche i photoritocco
oppure nel forum informatico, c'è un elenco di programmi free e ci sono anche i photoritocco
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- 05maggio
- Master~GolGirl®

gRAZIE MILLE!!!! 
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm