GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

problemi con messaggi

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
maripe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

problemi con messaggi

Messaggio da maripe » 22 feb 2010, 11:12

sono iscritta da qualche settimana ma ho delle difficoltà......spesso scrivo delle risposte e poi quando le invio mi dice argometo bloccato e che io non posso scrivere in quel forum anche se poco prima di me è stato usato da altre persone.......poi non ho capito dove posso ritrovare i mie messaggi in uscita cioè se per esempio intervengo in più discussioni e trascorrono alcuni giorni non c'è modo di trovare un elenco proprio di messaggi inviati???? ho difficoltà ad inserirmi ciao :perplesso :perplesso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: problemi con messaggi

Messaggio da ely66 » 22 feb 2010, 11:20

se l'argomento è bloccato, in alto compare la scritta BLOCCATO.quindi devi cercare il link che solitamente mettono le ragazze.
dove scrivi di solito?

poi per le discussioni, basta clikkare in fondo alla pagina, a sx SOTTOSCRIVI ARGOMENTO.
quando qualcuno scrive lì dentro, ti arriva un messaggio sulla casella di posta elettronica e ritrovi subito il topic.
al momento è fuori uso il CERCA, quindi ci sono effettivamente delle difficoltà per le nuove utenti, ma con un po' di pratica vedrai che riesci.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 22 feb 2010, 11:31

Dunque quando ti appare la scritta argomento bloccato è perchè il topic è arrivato a 50 pagine (e viene chiuso per aprirne un'altro) oppure perchè il topic contiene argomenti vietati dalle regole del forum (regole che puoi trovare qua forum/viewtopic.php?f=13&t=7172).

Riguardo al secondo quesito ecco come fare: quando scrivi un messaggio poi scendi in fondo alla pagina, in basso a sinistra c'è "sottoscrivi argomento" se ci clicchi ti arriverà un'email quando qualcuno risponde dopo di te. Oppurre sempre in fondo alla pagina trovi "inserisci nei segnalibri" che permette di ritrovare tutti i topic di tuo interesse, basta che quando ti logghi vai su "pannello di controllo" (nel menù in alto sotto il tasto indice) e poi su gestione segnalibri, qui troverai la lista degli argomenti cheti sei salvata.
Immagine

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 22 feb 2010, 11:33

si buonanotte.. tra telefonate varie c'ho messo 10 minuti a rispondere e sono arrivata tardi :prrrrrr
Immagine

maripe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maripe » 22 feb 2010, 13:35

grazie a tutte siete state chiarissime........ :ok :ok
Immagine

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”