GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANCORA TV, CHI VUOLE ESSERE VIPSS?? :-p

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

ANCORA TV, CHI VUOLE ESSERE VIPSS?? :-p

Messaggio da ely66 » 4 feb 2010, 21:17

ALLORA, DATO CHE A QUANTO PARE CI STANNO PRENDENDO GUSTO, A CHI INTERESSA UN'ALTRA PUNTATA DE

LA VITA IN DIRETTA? PER LUNDEDI

QUESTA VOLTA è PIU' COMPLICATINA PERO'

SERVIREBBE UNA RAGAZZA CHE ABBIA VOGLIA DI RACCONTARE LA SUA STORIA D'AMORE, NEI CONFRONTI DI MARITO/COMPAGNO/AMANTE, CHE SIA PASSATA DALL'AMORE ALL'ODIO, PER UN QUALSIVOGLIA MOTIVO...

E ANCORA

C'E' QUALCHE RAGAZZA ATTORNO AI 40 ANNI CHE ABBIA VOLUTO CON TUTTO IL CUORE UN BAMBINO E CHE UNA VOLTA AVUTOLO, ABBIA PERO' AVUTO UNA CRISI CON IL PARTNER, UNA CRISI GROSSA E ABBIA VOGLIA DI RACCONTARLO/SFOGARSI?

cosette leggere stavolta eh?? :sorrisoo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ANCORA TV, CHI VUOLE ESSERE VIPSS?? :-p

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2010, 9:51

Il secondo caso sarei io.....ma ormai è tardi.....e non so se me la sentirei di raccontare tutto in Tv...e poi non so sintetizzare....mi servirebbe una puntata di 4 ore solo per me
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 feb 2010, 9:55

non so se è tardi, credo sia per questo giovedì o venerdì non ricordo bene.
4ore? mi sa che se ti danno 4 secondi è tanto :sorrisoo :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 feb 2010, 9:58

Saretta78 ha scritto:Il secondo caso sarei io.....ma ormai è tardi.....e non so se me la sentirei di raccontare tutto in Tv...e poi non so sintetizzare....mi servirebbe una puntata di 4 ore solo per me
Andresti in registrata, quindi di tempo ne avrai quanto ne vuoi... ma non ho ben capito a quale delle due storie ti riferisci... Non mi pare tu sia una 40enne! :sorrisoo
Fammi sapere anche in MP :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 feb 2010, 10:20

OCRAM ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Il secondo caso sarei io.....ma ormai è tardi.....e non so se me la sentirei di raccontare tutto in Tv...e poi non so sintetizzare....mi servirebbe una puntata di 4 ore solo per me
Andresti in registrata, quindi di tempo ne avrai quanto ne vuoi... ma non ho ben capito a quale delle due storie ti riferisci... Non mi pare tu sia una 40enne! :sorrisoo
:prr

Ne ho quasi 32...lo so..ma la storia è quella...

4 pseudo separazioni in 7 anni tra cui l'ultima esattamente un anno fà...riappacificati per il bene di nostro fgilio...ma non so cosa ci stia legando ancora...

Comunque...passo... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 8 feb 2010, 11:01

Saretta78 ha scritto:
OCRAM ha scritto:
:prr

Ne ho quasi 32...lo so..ma la storia è quella...

4 pseudo separazioni in 7 anni tra cui l'ultima esattamente un anno fà...riappacificati per il bene di nostro fgilio...ma non so cosa ci stia legando ancora...

Comunque...passo... :bacio
Quindi non ti interessa? Ho capito bene?
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”