GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cancelazione acount.......
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

cancelazione acount.......
vorrei sapere come si disativa un account.......grazie.
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: cancelazione acount.......
cmq per disattivare lo posso fare io. ma i messaggi che hai messo restano cmq sul forum.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

ely.....grazie per tutto.....non e un secreto......e soltanto che per il momento mi devo alontanare......la mia vita sta per cambiare.......e se mai un giorno decidero di tornare qui l'ho faro con un altro nome ........se mi potresti fare il servizio di chiudere questo acount saresti gentile.........comunque.........grazie per tutto.....
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

va bene, cmq potrai magari cambiare questo se ti va ok?
auguri per tutto
auguri per tutto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici