salve vorrei farvi una richiesta..magari mi riderete in faccia e mi direte che non è possibile..ma io ci provo lo stesso
per coinvolgere il maggior numero di persone in un iniziativa importante sarebbe possibile mettere in rilievo un topic dedicato all'endometriosi?
si tratta di una raccolta firme per far passare una legge che tutele i diriti delle donne affette da endometriosi(organizzata dall'Associazione Italiana Endometriosi da proporre poi al ministro Carfagna)
il messaggio l'ho già postato nella sezione endometriosi ma vedo che li non ci va nessuno....
mi chiedevo se fosse possibile avere un aiuto anche dal sito..visto che questa purtoppo è una malattia che colpisce molte donne nel mondo....più siamo più possibilità potremmo avere!io so bene cosa vuol dire essere discriminate per questa malattia...assentarsi dal lavoro..per poi non essere credute
insomma ci serve una mano
in ogni caso vi ringrazio lo stesso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER GLI AMMINISTRATORI
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

PER GLI AMMINISTRATORI
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: PER GLI AMMINISTRATORI
ciao LUNAROSSA vediamo cosa si può fare...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

grazieee!!!!
ti ringrazio per la disponibilità!!!!

ti ringrazio per la disponibilità!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

http://www.gravidanzaonline.it/news/1230.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e questo
http://www.gravidanzaonline.it/news/pro ... riosi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcosa è stato fatto, c'è qualcos'altro di nuovo?
e questo
http://www.gravidanzaonline.it/news/pro ... riosi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcosa è stato fatto, c'è qualcos'altro di nuovo?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

grazie spero che si raccolgano molte firme!!!!
grazie davvero!

grazie davvero!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ahh bene, allora i link sono ok.meno male 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:ahh bene, allora i link sono ok.meno male