GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INFORMAZIONE SU GRUPPO

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

INFORMAZIONE SU GRUPPO

Messaggio da ninetta78 » 24 set 2009, 17:32

Buongiorno amministratori,
ho appena aperto un nuovo post CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO 3 poichè eravamo arrivate a pagine 50. Volevo modificare il mio primo messaggio e mettere una lista di chi ha beccato la cika e di chi ci sta provando. E' possibile? Non riesco a modificare il mio messaggio.
Vorrei fosse possibile modificare la lista ogni volta che ognuna di noi ce la fa...
Forse perchè siamo nella sezione sbagliata? Mi potete aiutare please? :ok
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: INFORMAZIONE SU GRUPPO

Messaggio da ely66 » 24 set 2009, 18:00

ma possibile che nel forum delle aspiranti non ci si un gruppo che vada bene?
quella de "la pancia non c'è più" non è una sezione da gruppi.
sto pensando cosa farne.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 24 set 2009, 21:04

Nella caccia di gruppo ci sono le poliabortive...ma noi non siamo POLI...( e spero di non esserlo mai ).
Non potremmo restare come riferimento nella sezione "quando la pancia non c'è più" per accogliere eventuali altre donne che come noi hanno avuto la sfortuna di vivere una pessima esperienza come quella?

Altrimenti ci trasferiamo di plinco nelle poliabortive...se ci vogliono!

:bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 24 set 2009, 22:35

ciao ely
e se ci trasferisci nella sezione dei gruppi mantenendo lo stesso titolo?
in effetti un gruppo così non c'è. quello delle poliabortive è un post anche con consigli di strutture, soluzioni ecc ma noi non siamo poliabortive il nostro è stato un episodio isolato (speriamo vivamente) del quale parlare con qualcuna e condividere emozioni, dolore, ecc
E ci accomuna soprattutto il fatto che stiamo cercando un altro figlio subito dopo l'aborto, chi prima, chi dopo.
Poi il capo sei tu ely quindi decidi cosa è meglio fare ma siamo davvero parecchie e ogni giorno arriva qualche nuova gollina che ha bisogno di un pochino di conforto.
Nelle poliabortive una ragazza che ne ha avuto "solo" uno forse non trova esattamente collocazione... :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 set 2009, 23:11

il fatto è che alimentare continuamente un topic simile anche da parte di chi ha si subìto un aborto, ma che ora è incinta mi sembra un po'.... diciamo inutile?
se una ragazza ha avuto una interruzione, mette un topic e poi la si può aiutare, in un gruppo già affiatato come fa ad inserirsi?
io credo che se volete dovreste aiutare man mano una ragazza mette un topic, non raggrupparvi.
poi potrete usare gli altri gruppi per quando deciderete di dare la caccia alla cicogna, i mesi per quando ci sarà la pancia e via dicendo. no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 25 set 2009, 9:13

Ma in realtà le ragazze che sono arrivate da poco hanno raccontato la loro storia e ora secondo me si sono ben integrate e partecipano attivamente. Sono 5 da quando è stato aperto il secondo post.
Cmq era un modo per far gruppo tra persone che hanno vissuto la stessa esperienza così come le poliabortive, chi cerca il bis, ecc.
In questo topic siamo tutte in cerca della cicogna e ciò che ci accomuna, oltre la ricerca, è l'aborto. Nel gruppo per esempio delle bis le altre mamme (me compresa) hanno già uno o più figli e cmq in nessun altro topic di gruppo l'aborto è il tema centrale.
Cmq a noi va bene rimanere qui quando poi beccheremo la cika ci sposteremo nei topic di attesa anche se questo vorrà dire perderci un pò perchè apparterremo sicuramente a mesi differenti di attesa :buuu
Ma grazie per la tua attenzione ely, a presto. :ok

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”