GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BASTA X FAVORE
- pinklady
- Basic~GolGirl®

BASTA X FAVORE
SCUSATE RAGAZZE DELL'AMMINISTRAZIONE SE VI ASSILLO MA LE HO PROVATE PROPRIO TUTTE. POSSIBILE CHE TUTTE LE VOLTE CHE MI CONNETTO A GOL DEVO RIFARE IL LOGIN??? E' UNA SETTIMANA CHE VADO AVANTI COSI'.POTETE FARE QUALCHE COSA???VI PREGO
HEEEEEELPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: BASTA X FAVORE
scusa se mi intrometto, ma se fai il logout è normale che poi devi rifare la login, non vedo quale sia il problemapinklady ha scritto:SCUSATE RAGAZZE DELL'AMMINISTRAZIONE SE VI ASSILLO MA LE HO PROVATE PROPRIO TUTTE. POSSIBILE CHE TUTTE LE VOLTE CHE MI CONNETTO A GOL DEVO RIFARE IL LOGIN??? E' UNA SETTIMANA CHE VADO AVANTI COSI'.POTETE FARE QUALCHE COSA???VI PREGO![]()
![]()
- pinklady
- Basic~GolGirl®

NO NN HO MAI FATTO IL LOGOUT NN SONO MICA OCA!!!!!!!!!!! QUANDO MI CONNETTO X LA PRIMA VOLTA DOPO UN GIORNO CHE NN LO USO MI RICHIEDE ADDIRITTURA DI ISCRIVERMI!!!!!! BOOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! AMMINISTRATRICI IO ASPETTO VOI!!!!!!!!!!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Anche a me chiede sempre di rifare il log-in il giorno dopo
cioè:
la mattina mi connetto e mi chiede di fare il log-in.
Lo faccio e barro la casellina con il riconoscimento automatico ad ogni visita.
Va tutto bene fino alla sera.
La mattina dopo mi chiede nuovamente di fare il log-in.
cioè:
la mattina mi connetto e mi chiede di fare il log-in.
Lo faccio e barro la casellina con il riconoscimento automatico ad ogni visita.
Va tutto bene fino alla sera.
La mattina dopo mi chiede nuovamente di fare il log-in.
- pinklady
- Basic~GolGirl®

E QUINDI SECONDO TE CHE SI FA??? NN ANDREMO MICA AVANTI X MESI A RIFARE IL LOG-IN!!!! 
- Paola67
- Master~GolGirl®

pinklady ha scritto:SCUSATE RAGAZZE DELL'AMMINISTRAZIONE SE VI ASSILLO MA LE HO PROVATE PROPRIO TUTTE. POSSIBILE CHE TUTTE LE VOLTE CHE MI CONNETTO A GOL DEVO RIFARE IL LOGIN??? E' UNA SETTIMANA CHE VADO AVANTI COSI'.POTETE FARE QUALCHE COSA???VI PREGO![]()
![]()
un po' di pazienza forse......
probabilmente ci saranno dei piccoli problemi che pian piano verranno risolti compatibilmente con il lavoro e gli impegni che oltre gol anche gli amministratori hanno.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oggi l'ha fatto anche a me.
mi ha fatto il logout da solo. ho aspettato neanche 10 secondi, ho rinserito solo il nick, la pw la mette in automatico e barrato la casella della connessione automatica. non mi ha più buttato fuori.
provate a fare
C:\Documents and Settings\NOME DELVOSTRO PC\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
C:\Documents and Settings\NOME DELVOSTRO PC\Impostazioni locali\Temp
e ripulite tutto quanto.
mi ha fatto il logout da solo. ho aspettato neanche 10 secondi, ho rinserito solo il nick, la pw la mette in automatico e barrato la casella della connessione automatica. non mi ha più buttato fuori.
provate a fare
C:\Documents and Settings\NOME DELVOSTRO PC\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
e ripulite tutto quanto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ste81
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:oggi l'ha fatto anche a me.
provate a fare
e ripulite tutto quanto.
fatto, grazie!
- pinklady
- Basic~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

scusate ma io sempre faccio il login, se spengo il pc anche piu' volte nello stesso giorno e lo iaccendo mi chiede il login e non mi sembra un fastidio così grande
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito