Buon giorno a tutti? Mi associo a quante in questi giorni hanno riscontrato una notevelo lentezza, oltre a questo oggi più volte, se scrivo un messaggio, mi si aggiorna la pagina e compare questo:
General Error
SQL ERROR [ mysql4 ]
Lost connection to MySQL server during query [2013]
An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Se riaggiorno io la pagina poi mi ritrovo alla vs. schermata dove dice che il messaggio è stato inserito correttamente, che significa?? Ovviamente è lentissimo. Anche altri utenti hanno il mio stesso problema?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
General error
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

General error
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Re: General error
anche a me da general error in qualunque pagina cerco di entrare...
uff
uff
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- negflar
- New~GolGirl®

Cari utenti,
Hanno riavviato il server che ospita il forum di gol. Quindi nessun problema al forum.
Stiamo inviando tonnellate di mail per scoprire la causa dei rallentamenti, ma per ora l'unica motivazione è "un eccessivo carico di utenti".
Hanno riavviato il server che ospita il forum di gol. Quindi nessun problema al forum.
Stiamo inviando tonnellate di mail per scoprire la causa dei rallentamenti, ma per ora l'unica motivazione è "un eccessivo carico di utenti".
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Avevo capito una cosa del genere perchè quando ci sono tanti utenti collegtai rallenta tantissimo!!!
speriamo passi in fretta!!
speriamo passi in fretta!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ora dovrebbe andare molto meglio.... 
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Speriamo perchè ho problemi anche io
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Li ha o li aveva?!giremy ha scritto:Speriamo perchè ho problemi anche io
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.