Il tuo account avrà, di base, un unico nome identificativo (in seguito “il tuo nome utente”), una password da usare per accedere al tuo account (in seguito “la tua password”) ed un indirizzo e-mail valido (in seguito “la tua e-mail”). Le informazioni rilasciate per l’apertura dell’account a “GravidanzaOnLine .:. Forum di Discussione” sono protette dalle leggi sulla privacy dello stato che ospita il server. Ci riserviamo il diritto di scegliere quale altra informazione sia obbligatoria o opzionale, in aggiunta alle informazioni di nome utente, password ed indirizzo e-mail richiesti durante il processo di registrazione a “GravidanzaOnLine .:. Forum di Discussione”. In tutti i casi, hai la possibilità di selezionare quali delle informazioni che hai fornito possano essere rese pubbliche. All’interno del tuo account, hai facoltà di opt-in o opt-out sul generatore automatico di e-mail del software phpBB.
Vorrei sapere, cortesemente, cosa significa in parole povere quanto evidenziato in grassetto e dove nel mio pannello di controllo posso trovare queste opzioni.
Sapete che sono un pò stordita, quindi spiegatemi anche con disegnini, grafici o qualsiasi altro strumento riteniate idoneo per farmi capire

Grazie in anticipo (poi vi spiego perché vi ho fatto questa domanda, eh!)