GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ticker nascita

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Ticker nascita

Messaggio da thilly » 1 mag 2008, 20:45

Salve
non so se questa è la sezione giusta (le sbaglio sempre :che_dici ).
Tempo fa, appena nata la bambina, avevo messo il ticker di Lilypie che seguiva la sua crescita, ma mi era stato tolto (non ricordo da chi purtroppo), perchè andava contro le regole del forum (accettati solo quello della gravidanza ed ovulazione).
Ma ho visto che alcune mamme l'hanno inserito già da un po', e non gli è stato detto niente...
Per questo ho pensato che potessi rimetterlo, ma se ci sono problemi fatemi sapere, non vorrei essere richiamata, ci tengo a stare qui :emozionee
Grazie
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ticker nascita

Messaggio da ely66 » 1 mag 2008, 21:05

no, non è permesso.
dalle regole forum/viewtopic.php?f=13&t=7172&start=0

Ticker & Gif & Formato Testo
Nel Vostro profilo esiste uno spazio FIRMA che vi permette di inserire in automatico una firma in tutti i Vostri messaggi.
Sono permessi SOLO Ticker legati alla gravidanza (che andrà tolto una volta partorito) e o al ciclo, SOLO DURANTE la RICERCA della gravidanza, non è permesso NESSUN altro tipo di ticker!

Successivamente alla gravidanza, potete indicare nella firma SOLO DEL TESTO.

e gradirei sapere quali mamme tentino di svicolare. anzi. è un po' che non faccio raid in certi topic.

ely66

bene ora ho visto, non erano tante vero? le altre seguivano per bene. vediamo se anche altre si adegueranno o dovrò prendere provvedimenti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”