GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Considerazioni sul forum...

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Avatar utente
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20 ott 2008, 19:10

Re: Considerazioni sul forum...

Messaggio da mamaman » 16 mag 2013, 16:32

SI. Un pochino successe anche a me.Quando mi sono iscritta prima di approdare su GOL tentai in un altro forum dove però il leit motiv capii quasi subito era proprio il cercare un figlio che però non arrivava..capito , e cambiai forum.
Qui dopo un pò di anni sono entrata a far parte di un gruppo, e devo dire che qualche volta succede di sentirsi un pò in difficoltà se si sta parlando con qualcuna che ha per sua sfortuna avuto problemi difficoltà tragedie, anche se il gruppo non è tematico tipo quello delle sossine ecco.Però è normale , succede anche nella vita, ho una cara amica che ha dovuto rinunciare al progetto di avere figli e ogni volta che la sento mi sento in difficoltà a parlarle dei miei figli.Lei è serena sono io che mi sento in colpa.
Per me l'intelligenza del singolo è la chiave,e per mia fortuna mi sono sempre trovata di fronte a persone intelligenti e alle quali ho imparato a voler bene, con alcune mi conosco di persona, e sono le persone cui racconto cose personali come a una sorella.
poi mi è invece capitato di sentirmi criticata eccome, in quella circostanza subito iniziai a farmi del nervoso ,poi scoprii la fantastica voce"ignora"che mi ha salvato dall'esagerare presa dalla foga.. :hi hi hi hi la storia è finita lì, probabilmente a persona in questione non lo ha nemmeno capito che mi stava tartassando e dopo un pò è pure scomparsa.
Per quel che mi concerne il prendermela a cuore per il sentirmi un poco giudicata, qualche volta, è dipeso molto dal fatto che il forum è diventato un punto fisso nella mia giornata, ora nella settimana causa figli piccoli, ma importante, i viene spesso da dire"vediamo un po cosa dicono le ragazze di là".E dunque diventa importante se nella cerchia delle tue conoscenze a volte ti senti esclusa.Ma le conoscenze che val la pena di frequentare, anche nella vita, pian piano si scremano dal resto, le si sceglie sulla base di come siamo noi.
Chi ha dell'astio, della cattiveria, risulta sicuramente fastidioso ma va capito, possibilmente ascoltato, e se proprio siamo su due pianeti diversi..il forum è vasto!! :ok
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”