Pagina 1 di 1

un piccolo aiuto :)

Inviato: 1 mag 2012, 21:51
da GaiaMial
Ciao a tutte e tutti!

Mi sono appena iscritta, quindi mi presento!
Sono Gaia, ho 25 anni e sono una studentessa (ancora per poco si spera!) alla facoltà di Scienze Politiche di Milano... Sono finalmente arrivata al momento della laurea e ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto! Farò una tesi proprio sulle mamme! La decisione di concentrarmi sul mondo della maternità proviene da un mio isitinto e dalla mia voglia di famiglia, credo che voi possiate capire :)

Ho pensato così dire di unire l’utile al dilettevole e sviluppare una ricerca. La tesi si basa sul vostro rapporto col web e su come lo vivete nella quotidianità, se raccontate le vostre esperienze personali attraverso le opinioni sui prodotti per la cura del vostro bambino.

Ho bisogno di raccogliere dati attraverso un questionario online ed è per questo che vi chiedo il permesso di poterlo pubblicare sul vostro forum. Posso pubblicarlo? Assicuro in anticipo che non ci sono assolutamente fini comemerciali o pubblicitari, che il tutto è in forma anomina a che verrà utilizzato solo da me.
Nel caso foste interessate alla mia tesi, non appena avrò concluso il lavoro provvederò ad inviarvela!

Spero in una vostra risposta positiva,
grazie in anticipo

Gaia

Re: un piccolo aiuto :)

Inviato: 1 mag 2012, 23:45
da canirbas
Dovresti inviare una mail direttamente alla redazione [email protected] :sorrisoo

Re: un piccolo aiuto :)

Inviato: 2 mag 2012, 0:19
da GaiaMial
Va bene, grazie mille la invio subito! :)

Re: un piccolo aiuto :)

Inviato: 2 mag 2012, 11:00
da SuperVisor
Gentile utente,
abbiamo ricevuto la Sua email con la richiesta per il questionario.
La informiamo che abbiamo valutato positivamente la richiesta, quindi può procedere alla pubblicazione.

Lo staff di Gol.

Re: un piccolo aiuto :)

Inviato: 22 mag 2012, 16:08
da LILIANA85
anch'io vorrei fare il questionario....