come si fa ad andare nei gruppi??? scusate sono nuova e ancora devo cercare di capirci qualcosa!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze ho bisogno di voi!!! HELP [come funziona il forum]
-
veronica86davide
- New~GolGirl®

ragazze ho bisogno di voi!!! HELP [come funziona il forum]
mi spiegate piu o meno come funziona questo forum??? non ci sto capendo nullaaaa
come si fa ad andare nei gruppi??? scusate sono nuova e ancora devo cercare di capirci qualcosa!!!
Ultima modifica di canirbas il 30 ott 2011, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da Forum Generico
Motivazione: spostato da Forum Generico
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: ragazze ho bisogno di voi!!! HELP
Vai nella sezione gruppisismi e scegli il gruppo che senti tuo. Ti presenti ed il gioco è fatto
Puoi scegliere qualunque gruppo che abbia con te qualcosa in comune (es. regione di appartenenza o nascita, quantità di figli, anno di nascita ecc)
Sono stata chiara?
Puoi scegliere qualunque gruppo che abbia con te qualcosa in comune (es. regione di appartenenza o nascita, quantità di figli, anno di nascita ecc)
Sono stata chiara?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ho visto che hai capito pefettamente 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
veronica86davide
- New~GolGirl®

-
veronica86davide
- New~GolGirl®

grazie mille spero di aver capito sono abbastanza babba con la tecnologiagiremy ha scritto:Vai nella sezione gruppisismi e scegli il gruppo che senti tuo. Ti presenti ed il gioco è fatto![]()
Sono stata chiara?
- giremy
- Bronze~GolGirl®

E' più semplice di quanto pensi 
-
veronica86davide
- New~GolGirl®

- phoebe1981
- New~GolGirl®

Re: ragazze ho bisogno di voi!!! HELP [come funziona il forum]
CIAO A TUTTE VORREI CAPIRE MEGLIO COME FUNZIONA I FORUM ( MAMMA TRISTE ) IN ATESSA DI RISPOSTA X ESSERE RICOVERATA X FARE UN TRAVAGLIO INDOTTO OSSIA ABORTO FARMACOLOGICO A 16 SETTIMANA AL MIO PICCOLO NON SI SONNO SVILUPATE LE BRACCIA E HA UNA DISPLASIA MUSCOLARE E EDEMA SUL CORPO PENSANO CHE ABBIA LA SINDROME DI ROBERTS ASPETTO RISULTATO FINALE DELLA VILLOCENTESI (AIUTATEMI A COMUNICARE MEGLIO GRAZIE)veronica86davide ha scritto:
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: ragazze ho bisogno di voi!!! HELP [come funziona il forum]
puoi aprire un topic tuo nella sezione quando la pancia non c'è più usando l'icona "nuovo argomento" oppure puoi scrivere in un altro topic ad esempio quello "come affrontare un aborto terapeutico".
mi spiace per te
mi spiace per te
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)