Con il nuovo forum mi succede una cosa strana che non succedeva prima. Se scrivo un messaggio, lo invio e poi faccio "minimize" della finestra internet, quando il messaggio e' stato caricato la finestra si apre automaticamente. Cosi per qualsiasi altra azione, la finestra che e' stata ridotta si riapre. Non mi succede con nessun altra pagina internet eccetto il forum. Voi sapete come fare ad eliminare questa cosa?
Grazie,
Manuela
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finestra internet
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Finestra internet
eh... se lo sapessi lo farei pure io. lo fa con i.e. e non con gli altri browser. non ho capito perchè 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mauro
- BigDaddy
non è che c'è un setfocus, ely?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmm.. help me!
stavolta mi prendi in castagna, non so cosa sia setfocus

stavolta mi prendi in castagna, non so cosa sia setfocus

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici