GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
icone tonde di testo a sinistra del titolo
- 260974
- Basic~GolGirl®
icone tonde di testo a sinistra del titolo
Cosa vogliono dire i diversi simboli a sinistra del titolo del topic? ovvero il cerchio (rosa o blu) dove dentro c'è il testo che scorre che sta fermo ....oppure è a forma di punto esclamativo...oppure c'è anche un cuore...scusate sarà una domanda sciocca ma vorrei sapermi destreggiare bene.....grazie mille in anticipo... 

Ale
Ricky...8 settembre 2007...kg 3.700 per 50 cm.....il nostro patatone!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: icone tonde di testo a sinistra del titolo
Ciao!
Speriamo che riesco a farmi spiegare
Allora, questi simboli si usano per dare una idea piu chiara di che genere e' il topic. Se c'e un punto interrogativo vuol dire che la gollina cerca delle risposte alla sua domanda, se c'e il punto esclamativo forse perche la gollina vuole precisare qualcosa, se c'e un fulmine vuol dire che e' un topic spinoso, il cuore e un topic d'amore e cosi via. Il testo che scorre e rosso vuol dire che ci sono nuovi messaggi dentro. Quando vedi nel cerchio una piccola stellina, vuol dire che tu hai partecipato dentro.
Ho reso un po l'idea?

Speriamo che riesco a farmi spiegare
Allora, questi simboli si usano per dare una idea piu chiara di che genere e' il topic. Se c'e un punto interrogativo vuol dire che la gollina cerca delle risposte alla sua domanda, se c'e il punto esclamativo forse perche la gollina vuole precisare qualcosa, se c'e un fulmine vuol dire che e' un topic spinoso, il cuore e un topic d'amore e cosi via. Il testo che scorre e rosso vuol dire che ci sono nuovi messaggi dentro. Quando vedi nel cerchio una piccola stellina, vuol dire che tu hai partecipato dentro.
Ho reso un po l'idea?

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- 260974
- Basic~GolGirl®
si grazie mille...ma esiste nel forum una legenda di tutte queste icone e delle loro diverse forme? 

Ale
- ely66
- Platinum~GolGirl®
aspetta sono due cose diverse.
quelle con punto interrogativo, esclamativo ecc.. li mette l'utente quando inserisce il topic.
quelle a lato
con il testo che scorre in rosso, significa che è nuovo e tu non l'hai letto. se ha una stellina invece hai scritto anche dentro quel topic.
con il testo nero invece non ci sono nuovi messaggi. se c'è la stellina rossa, hai scritto dentro il topic.
con il lucchetto, sono topic bloccati
con la lampadina sono topic "in rilievo" il colore rosso o nero funziona come ho scritto sopra. sono topic che rimangono sempre al di sopra degli altri.
con la I sono annunci importanti o annunci globali. hanno una specifica sezione al di sopra di tutti i topic, anche di quelli in rilievo.
annunci globali sono visibili in tutto il forum. quelli importanti invece nella sezione di riferimento.
per la leggenda, era in home page. non ho idea di dove sia andata a finire

quelle con punto interrogativo, esclamativo ecc.. li mette l'utente quando inserisce il topic.
quelle a lato
con il testo che scorre in rosso, significa che è nuovo e tu non l'hai letto. se ha una stellina invece hai scritto anche dentro quel topic.
con il testo nero invece non ci sono nuovi messaggi. se c'è la stellina rossa, hai scritto dentro il topic.
con il lucchetto, sono topic bloccati
con la lampadina sono topic "in rilievo" il colore rosso o nero funziona come ho scritto sopra. sono topic che rimangono sempre al di sopra degli altri.
con la I sono annunci importanti o annunci globali. hanno una specifica sezione al di sopra di tutti i topic, anche di quelli in rilievo.
annunci globali sono visibili in tutto il forum. quelli importanti invece nella sezione di riferimento.
per la leggenda, era in home page. non ho idea di dove sia andata a finire

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- 260974
- Basic~GolGirl®
grazie mille Ely...
..spero di ricordarmi tutto!!!

Ale