GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Link nella firma

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Link nella firma

Messaggio da Susymaxi » 4 ago 2008, 9:52

se ne avete già parlato, indirizzatemi a dove e non perdete tempo a rispondermi :sorrisoo

mi ricordo che tempo fa (prima degli ultimi aggiornamenti a GOL) nella firma avevo un paio di link. Ora volevo inserirne uno in modo che non si veda l'url, ma si clicchi sulla mia frasetta. Ho letto attentamente le istruzioni:

Il BBCode di phpBB supporta diversi modi per creare URI, Uniform Resource Indicators meglio conosciuti come URL.
Il primo di questi utilizza il tag , qualunque cosa digiti dopo il segno = genererà il contenuto del tag che si comporterà come URL. Per esempio per linkarsi a phpBB.com devi usare:

Visita phpBB!

ho ripetuto uguale uguale, mettendo il mio url al posto di quello dell'esempio e la mia frasetta al posto di "Visita phpBB!" ma non funziona :buuu
Dove sbaglio?
Susy

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Link nella firma

Messaggio da ely66 » 4 ago 2008, 10:15

no, infatti.
i link nelle firme sono disabilitati. sono stati forniti spazi nel profilo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 4 ago 2008, 10:38

ah, ok, ora si spiega tutto!!! :ahaha
grazie!
Susy

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2008, 11:41

e.. ehmm.. sarebbe meglio che lo togliessi dalla firma. :sorrisoo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”