ciao,
per la mia seconda gravidanza vorrei partorire all'ospedale di monza e quindi farmi seguire da una ginecologa che lavora li. come posso chiedere i nominativi e riferimenti alle altre ragazze ? posso scrivere la mia e-mail personale e chiedere di scrivermi li ? grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
informazioni sui medici
-
- New~GolGirl®
informazioni sui medici
Jammin
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: informazioni sui medici
se eviti la mail personale, messa online, è mooolto meglio.
se provi nel prepariamoci al parto? è abbastanza frequentato. ed esistono i messaggi privati.. meglio della mail
se provi nel prepariamoci al parto? è abbastanza frequentato. ed esistono i messaggi privati.. meglio della mail

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
scusa l'ignoranza, ho visitato il forum, ma non ho capito come le persone potrebbero rispondere privatamente ai miei messaggio, dove lo vedono l'indirizzo ?... scusa !
Jammin
- ely66
- Platinum~GolGirl®
lo fanno, clikkando sull'icona piccolina sotto il tuo avatar, accanto alla bustina, c'è una figura a mezzo busto stilizzata dove c'è scritto MP.
e tu lo trovi nei tuoi messaggi personali qui sul forum.
quando ne avrai uno, si aprirà una finestra popup, sempre se il tuo browser è abilitato ad aprire popup, oppure in alto comparirà una fascia gialla con scritto "popup bloccato."
a quel punto basta andare in alto sulla pagina che stai leggendo e trovi "1 nuovo messaggio" clikki quella scritta e si apre la pagina dei messaggi privati.
te ne mando uno così scopri che succede ok?
e tu lo trovi nei tuoi messaggi personali qui sul forum.
quando ne avrai uno, si aprirà una finestra popup, sempre se il tuo browser è abilitato ad aprire popup, oppure in alto comparirà una fascia gialla con scritto "popup bloccato."
a quel punto basta andare in alto sulla pagina che stai leggendo e trovi "1 nuovo messaggio" clikki quella scritta e si apre la pagina dei messaggi privati.
te ne mando uno così scopri che succede ok?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici