Come faccio a mettere tra i I miei link il mio grafico FF?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LINK GRAFICO FF
- puzzina
- Original~GolGirl®

LINK GRAFICO FF
COME SONO IMPEDITA!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: LINK GRAFICO FF
copi tutto a partire l'http:// e lo incolli.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Daniluc, dove vorresti metterlo il link? Nel profilo, vero?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

si voglio metterlo nell link ma non ci riesco..........aiutoooooooooo
http://www.fertilityfriend.com/ticker/1f9414/ttc.png
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- Chikka
- Gold~GolGirl®

No, non ci siamo capite. DOVE vuoi metterlo? Lo vuoi mettere nella firma in modo che si veda o vuoi mettere solo il link nel profilo?
Se vuoi metterlo come firma (tipo come avevi nel tuo primo post qui sopra) allora trovi le istruzioni qui forum/viewtopic.php?f=13&t=318
Altrimenti, vai nel tuo profilo e nei vari campi trovi quello dove metterlo, c'è scritto I MIEI LINKS
Altrimenti non capisco dove tu voglia metterlo
Se vuoi metterlo come firma (tipo come avevi nel tuo primo post qui sopra) allora trovi le istruzioni qui forum/viewtopic.php?f=13&t=318
Altrimenti, vai nel tuo profilo e nei vari campi trovi quello dove metterlo, c'è scritto I MIEI LINKS
Altrimenti non capisco dove tu voglia metterlo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait