GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FOTO!
- katia1974
- Master~GolGirl®
FOTO!
buongiorno! ho provato ad inserire delle foto con estensione jpeg...ma mi da formato non valido...come posso fare a trasformarle in estensione jpg? oppure qualche altra mossettina da fare?
grazie mille!
grazie mille!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: FOTO!
il jpeg e il jpg sono uguali (almeno credo) e cmq come estensione è ammessa.
non è che la foto è gigantesca e pesante?
non è che la foto è gigantesca e pesante?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- katia1974
- Master~GolGirl®
si può essere, sono le foto del matrimonio e riesco a mandarle tramite mail solo una alla volta. Mi consigli allora un sito per provare a rimpicciolirle? ma uno facile perchè io sono troppo imbranata!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
-
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
prova a leggere anche questo (lo trovi dentro il link)
forumoff/viewtopic.php?t=54772
c'è anche la guida che t'insegna passo passo.
forumoff/viewtopic.php?t=54772
c'è anche la guida che t'insegna passo passo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmm.. se la rinomina non è detto che si veda.
devi visualizzare la foto sul pc e poi salvarla con estensione jpg. in quel caso sei sicura che si vedrà.
devi visualizzare la foto sul pc e poi salvarla con estensione jpg. in quel caso sei sicura che si vedrà.
- illyflo
- Expert~GolGirl®
sì in effetti non è il modo più ortodosso per convertire un file, però quando mi serve faccio sempre così
in effetti l'estensione indica semplicemente il tipo di compressione e la qualità della foto. Cmq l'iter convenzionale è quello di aprire il file con office picture manager (parlo di questo perchè fa parte del pacchetto base di xp) e dal menu "file" scegliere l'opzione "esporta", poi nella finestra che si aprirà basta assegnare il nuovo formato e dare l'ok. Puoi farlo anche con Nero photosnap o con l'onnipresente paint basta salvare con nome e modificare il formato

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §