GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fascetta "on line" - TOPIC UNITI
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Re: [TOPICS RIUNITI]Fascetta "on line"
un'altra domanda: sempre da opzioni internet explorer, se aprite la linguetta "PRIVACY" a che livello è l'impostazione? potrebbe essere anche un discorso di impostazioni troppo rigide del browser...
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- ely66
- Platinum~GolGirl®
forse manca qualche plug in
ho trovato un forum qualche giorno fa per caso, dove dicevano che appunto, in quel forum alcuni utenti, che usavano I.E. non visualizzavano certe emoticon e altre cose.
hanno installato dei plug in scaricandoli dall'update di windows e le cose si sono sitemate.
potrebbe essere??
ho trovato un forum qualche giorno fa per caso, dove dicevano che appunto, in quel forum alcuni utenti, che usavano I.E. non visualizzavano certe emoticon e altre cose.
hanno installato dei plug in scaricandoli dall'update di windows e le cose si sono sitemate.
potrebbe essere??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- illyflo
- Expert~GolGirl®
si ely come no! purtroppo bisogna fare delle prove! cmq è una questione da risolvere in locale, sul pc!
-
- New~GolGirl®
Ciao, sono marfe183, con un altro nick perchè a causa di una improvvida pulizia del pc ho perso tutte le password, compresa quella della casella di posta utilizzata per registrarmi su gol
(ma le ritroverò prima o poi, sono gelosamente conservate, solo che non ricordo dove
)
Però con il nuovo nick ho scoperto la "sorpesa": adesso la fascetta di miss online ce l'ho anche io!!!
Siccome sto usando lo stesso pc che uso sempre, evidentemente deve dipendere da qualcos'altro, non è certo la priva volta che cancello i cookies (solo che le altre volte avevo a portata di mano le pw!)

Però con il nuovo nick ho scoperto la "sorpesa": adesso la fascetta di miss online ce l'ho anche io!!!
Siccome sto usando lo stesso pc che uso sempre, evidentemente deve dipendere da qualcos'altro, non è certo la priva volta che cancello i cookies (solo che le altre volte avevo a portata di mano le pw!)
- Angell
- Active~GolGirl®
CVD

armarife ha scritto:Ciao, sono marfe183, con un altro nick perchè a causa di una improvvida pulizia del pc ho perso tutte le password, compresa quella della casella di posta utilizzata per registrarmi su gol(ma le ritroverò prima o poi, sono gelosamente conservate, solo che non ricordo dove
)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
prova a stampare (non toccarle!!!) le impostazioni nel profilo di armarife.
magari vedi qualche differenza che noi non possiamo notare..
intanto vedo di trovarti e vedere anch'io.
magari vedi qualche differenza che noi non possiamo notare..
intanto vedo di trovarti e vedere anch'io.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- New~GolGirl®
Eli sono quelle di default, mi sono semplicemente registrata senza andare proprio nel profilo, quindi non ho toccato nulla.
Comunque adesso le stampo in modo da poter fare un confronto.
Grazie
Comunque adesso le stampo in modo da poter fare un confronto.
Grazie

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ho controllato, sono identiche.
ed è ancora più strana questa cosa uffi
ed è ancora più strana questa cosa uffi
- Viki
- Expert~GolGirl®
Volete dire che possiamo smetterla di prendere a martellate i nostri pc? 

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- illyflo
- Expert~GolGirl®
che mi dite delle impostazioni della privacy del vostro browser? Marfe la fascetta ce l'hai, così come ce l'avevi prima di fare un accesso "nascosto", oppure stavolta sei entrata nascosta e poi l'hai vista??
-
- New~GolGirl®
Allora, ho fatto un po' di prove. Se entro con accesso nascosto, sia quello "permanente" spuntando l'opzione nel pannello di controllo, sia temporaneo mettendo la spunta a "nascondi il mio stato per questa sessione", non ho la fascetta e non compaio tra gli utenti online.
Poi ho reimpostato le opzioni in modo da essere visibile, ed è ricomparsa la fascetta.
Invece con l'altro nick ero visibile a metà, perchè senza fascetta ma nell'elenco delle utenti online.
Rimane un'unica prova: rientrare con il mio vecchio nick (se ritrovo il foglio con le password
) e vedere se è cambiato qualcosa. Se così fosse, è il mio pc ad avere problemi. Se invece torna tutto come prima, e di fascetta non c'è più neanche l'ombra, allora il problema non dopende da me.
Poi ho reimpostato le opzioni in modo da essere visibile, ed è ricomparsa la fascetta.
Invece con l'altro nick ero visibile a metà, perchè senza fascetta ma nell'elenco delle utenti online.
Rimane un'unica prova: rientrare con il mio vecchio nick (se ritrovo il foglio con le password

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Fascetta "on line" - TOPIC UNITI
ehmm.. mi sa che sia cmq colpa del browser, perchè il problema emoticon e fascetta ce l'hanno solo alcune.
il forum funziona bene, ha tutto a posto, ma a quanto pare è nei vostri pc il "blocco".
il forum funziona bene, ha tutto a posto, ma a quanto pare è nei vostri pc il "blocco".
- illyflo
- Expert~GolGirl®
marfe se hai problemi con la password manda un mp.. 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
nemmeno io la vedo più la fascia "on line"
cockies e file temporanei cancellati, sulla linguetta Privacy è media ... però non succede nulla

cockies e file temporanei cancellati, sulla linguetta Privacy è media ... però non succede nulla

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- marfe183
- Original~GolGirl®
Grazie, recuperata! Ora è tutto ok, quindi sono tornata al mio vecchio caro nick.illyflo ha scritto:marfe se hai problemi con la password manda un mp..
non credo sia colpa del browser, io ho usato sempre lo stesso con le stesse impostazioni di protezione, sicurezza, privacy, componenti aggiuntivi ecc ecc ecc. Eppure con il mio solito nick la fascetta non c'è, con quello "temporaneo" invece c'era. Ora, o il mio pc si diverte a far impazzire il forum, oppure stavolta è innocente!ely66 ha scritto:ehmm.. mi sa che sia cmq colpa del browser, perchè il problema emoticon e fascetta ce l'hanno solo alcune.

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Viki
- Expert~GolGirl®
Ma scusate... se con un nick la fascetta c'è e con l'altro no, usando lo stesso pc, la stessa connessione, tutto identico ... a me sembra chiaro che sia un problema legato esclusivamente a qualche impostazione o caratteristica di alcuni profili, no? o mi sfugge qualche cosa?marfe183 ha scritto:non credo sia colpa del browser, io ho usato sempre lo stesso con le stesse impostazioni di protezione, sicurezza, privacy, componenti aggiuntivi ecc ecc ecc. Eppure con il mio solito nick la fascetta non c'è, con quello "temporaneo" invece c'era. Ora, o il mio pc si diverte a far impazzire il forum, oppure stavolta è innocente!ely66 ha scritto:ehmm.. mi sa che sia cmq colpa del browser, perchè il problema emoticon e fascetta ce l'hanno solo alcune.

Adesso... che non si capisca cosa sia e che non si possa sistemare ci sta benissimo... non si può mica pretendere l'impossibile...

Però ammettiamolo... non è un problema dei nostri computer, browser o chissà cos'altro.
Se prima o poi si scoprirà come sistemarlo bene... altrimenti rimarremo così... non mi sembra un problema fondamentale se non abbiamo la fascetta, leggiamo e scriviamo comunque.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- illyflo
- Expert~GolGirl®
io non so più che tentativi fare... per favore se doveste riuscire a risolvere questo problema vi chiedo gentilmente di venire a rispolverare questo post e spiegare le eventuali manovre che avete fatto, per aiutare le altre utenti che hanno questo problema.
- babu71
- Gold~GolGirl®
ogni tanto passo a vedere se ci sono novità, ma vedo che c'è ancora nebbia fitta
vabbè aspetto

vabbè aspetto

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Non risulto on-line sull'Avatar!
Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problemino che io e le mie amiche dicembrine abbiamo notato da un pò. Quando sono collegata risulto puntualmente on-line in fondo alla pagina, ma non appare la scritta che sono connessa sull'Avatar!
Preciso che non ho selezionato l'opzione di restare nascosta sul pannello di controllo e che neanche la seleziono quando di volta in volta entro nel forum.
La cosa mi risulta un pò strana e mi sento una gollina fantasma!
Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!
Preciso che non ho selezionato l'opzione di restare nascosta sul pannello di controllo e che neanche la seleziono quando di volta in volta entro nel forum.
La cosa mi risulta un pò strana e mi sento una gollina fantasma!
Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- kik
- Bronze~GolGirl®
Re: Non risulto on-line sull'Avatar!
io la fascetta online la vedo...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"