ho dinuovo la fascia di MISSSSSSSSS
evvivaaaaaaaaaaaaaaaa
grazieeeeeeeee

Messaggio da puravita » 27 nov 2007, 11:28
Messaggio da Dania » 27 nov 2007, 21:45
Messaggio da illyflo » 27 nov 2007, 21:58
Messaggio da Viki » 28 nov 2007, 13:49
Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 8:01
Concordo con VikiViki ha scritto:Illy, ma guarda che la nostra fascetta non è sparita perchè non abbiamo confermato la mail di registrazione![]()
La nostra fascetta è sparita per un motivo ancora misterioso.
L'abbiamo recuperata con un escamottage (scusate, non so se si scrive così) e cioè cambiando (e non confermando!) il nostro indirizzo mail in modo da poter riattivare il nostro account.
Di sicuro voi non potevate farci niente, ma nemmeno noi potevamo fare qualcosa per non "perdere" la fascetta.
Se non avevamo la fascetta non era per colpa nostra (e nemmeno dei nostri pc), non abbiamo fatto niente che non avremmo dovuto fare e non abbiamo evitato di fare qualcosa che invece avremmo dovuto fare.
Abiamo fatto solo un accesso nascosto (almeno la maggiorparte di noi) che è una cosa consentita e prevista e poi la fascetta non è più tornata.
credo sia la soluzione migliore...naturalmente spero che abbiate segnalato l'anomalia agli esperti informatici che di volta in volta mettono a punto il sistema...ely66 ha scritto:allora non ci resta che sperare il rilascio della versione definitiva del forum
Messaggio da illyflo » 29 nov 2007, 18:07
Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 15:12
Scusa ma a queli permessi ti riferisci?illyflo ha scritto: Però resta il fatto che noi moderatori e gli admins vedevano la fascetta.. quindi non c'era un vero e proprio errore.. deve essere proprio una questione di permessi.
Messaggio da ely66 » 30 nov 2007, 16:16
Messaggio da Dania » 30 nov 2007, 17:42
Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 21:39
Messaggio da ely66 » 30 nov 2007, 23:58
e hai letto cosa ho scritto? non mi pare.Ma è così disonorevole ammettere che un piccolo particolare di Gol non funziona?
A me non sembra che questo discrediti il forum né che sminuisca il vostro lavoro, quindi proprio non capisco perchè continuare a negare che c'è qualcosa che non va.
Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”