GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fascetta "on line" - TOPIC UNITI

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Fascetta "on line" - TOPIC UNITI

Messaggio da puravita » 27 nov 2007, 11:28

seeeeeeeeeeeeeee
ho dinuovo la fascia di MISSSSSSSSS

evvivaaaaaaaaaaaaaaaa

grazieeeeeeeee :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 27 nov 2007, 21:45

anche io avevo questo problema, ho fatto come avete detto e sono tornata visibileeee!!
EMOZIONEEE! :emozionee

Grazie! :bacio
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 27 nov 2007, 21:58

brava Anya.. per queste cose bisogna "smanettare" :ahaha

e cmq noi non avremmo potuto fare proprio niente perchè non possiamo sapere chi ha confermato o meno la e-mail di registrazione!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 nov 2007, 13:49

Illy, ma guarda che la nostra fascetta non è sparita perchè non abbiamo confermato la mail di registrazione :domanda

La nostra fascetta è sparita per un motivo ancora misterioso.

L'abbiamo recuperata con un escamottage (scusate, non so se si scrive così) e cioè cambiando (e non confermando!) il nostro indirizzo mail in modo da poter riattivare il nostro account.

Di sicuro voi non potevate farci niente, ma nemmeno noi potevamo fare qualcosa per non "perdere" la fascetta.
Se non avevamo la fascetta non era per colpa nostra (e nemmeno dei nostri pc), non abbiamo fatto niente che non avremmo dovuto fare e non abbiamo evitato di fare qualcosa che invece avremmo dovuto fare.

Abiamo fatto solo un accesso nascosto (almeno la maggiorparte di noi) che è una cosa consentita e prevista e poi la fascetta non è più tornata.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 nov 2007, 8:01

Viki ha scritto:Illy, ma guarda che la nostra fascetta non è sparita perchè non abbiamo confermato la mail di registrazione :domanda

La nostra fascetta è sparita per un motivo ancora misterioso.

L'abbiamo recuperata con un escamottage (scusate, non so se si scrive così) e cioè cambiando (e non confermando!) il nostro indirizzo mail in modo da poter riattivare il nostro account.

Di sicuro voi non potevate farci niente, ma nemmeno noi potevamo fare qualcosa per non "perdere" la fascetta.
Se non avevamo la fascetta non era per colpa nostra (e nemmeno dei nostri pc), non abbiamo fatto niente che non avremmo dovuto fare e non abbiamo evitato di fare qualcosa che invece avremmo dovuto fare.

Abiamo fatto solo un accesso nascosto (almeno la maggiorparte di noi) che è una cosa consentita e prevista e poi la fascetta non è più tornata.
Concordo con Viki :ok e confermo di aver fatto un'accesso nascosto prima di notare il problema! La mia idea :domanda è che qualcosa non funzioni perfettamente nel forum. Con questo non voglio sembrare polemica, GOL è bellissimo, mi ha fatto compagnia in questi mesi e mi ha consentito di stringere rapporti di affetto e di amicizia...

Tornando alla frase di Ely di qualche giorno fa

ely66 ha scritto:allora non ci resta che sperare il rilascio della versione definitiva del forum
credo sia la soluzione migliore...naturalmente spero che abbiate segnalato l'anomalia agli esperti informatici che di volta in volta mettono a punto il sistema...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 10:10

ma allora ho qualche speranza :-D ora provo :-D
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 10:16

ECCOLA :-D :-D :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 nov 2007, 18:07

ok viki, in effetti questa versione di forum è proprio nuova di zecca :well e ci sono ancora tanti moduli non disponibili o da migliorare.. cmq sono contenta che abbiate trovato un po' di pace! Però resta il fatto che noi moderatori e gli admins vedevano la fascetta.. quindi non c'era un vero e proprio errore.. deve essere proprio una questione di permessi.
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 15:12

illyflo ha scritto: Però resta il fatto che noi moderatori e gli admins vedevano la fascetta.. quindi non c'era un vero e proprio errore.. deve essere proprio una questione di permessi.
Scusa ma a queli permessi ti riferisci? :domanda

E comunque lo scopo della fascetta non mi sembra che sia quello di essere vista solo dai moderatori e dagli amministratori, no? TUTTI noi, normali utenti di Gol, non la vedevamo e continuiamo a non vedere quella degli utenti che non hanno riattivato l'account.

Ma è così disonorevole ammettere che un piccolo particolare di Gol non funziona?
A me non sembra che questo discrediti il forum né che sminuisca il vostro lavoro, quindi proprio non capisco perchè continuare a negare che c'è qualcosa che non va.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 nov 2007, 16:16

sono 6 pagine che va avanti sta discussione.
abbiamo, anzi HO AMMESSO che non sapevo come sistemare questa cosa.
nessuno ha negato niente, illyflo s'è prodigata per tentare di risolvere. io anche.

che problemi hai??????? che problemi ci sono?????????'

è di vitale importanza avere sta cavolo di fascetta??? senza si muore?
va beneeeeee!! servono le cavolate per poter scrivere. senza fascetta, emoticon o firme lunghe come "guerra e pace" non si può scrivere. :urka

ma io non capisco. possibile che solo su Gol ci siano sempre rogne e problemi??? che a nessuno vada mai bene niente di quello che c'è o c'era o altre amenità??????
e per la miseria peppa! :bomba :bomba :bomba
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 30 nov 2007, 17:42

elyyy, non ti arrabbiare! A me personalmente non importava un cippolone della fascetta... e al tempo lo chiesi solo per mera ed insulsa curiosità

Però averla mi fa sentire fescion :lumacone: quello si. ahahaah
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 21:39

Guarda, mi dispiace che tu te la sia presa.
So benissimo che ci avete perso un sacco di tempo dietro a questa cosa e ho scritto tante volte che sicuramente non ci potevate fare niente e che rimaneva e probabilmente rimarrà un mistero.

E ho scritto anche che non mi sembrava di fondamentale importanza. Personalmente ci ho riso sopra in questo topic e anche in quello delle gennarine '06 (che mi hanno preso in giro parecchio per la mia ricerca della fascetta).

Che problemi ho? Bho... io credo nessuno, ma sembra che non sia così. Illy dice che la mail di registrazione andava confermata e io che non avevo mai sentito questa cosa ho cercato di capire, poi parlava di permessi che mancano... volevo capire quali sono.
Ma la verità è che credo di non avere problemi, e mi dispiace che mi si faccia pensare il contrario.

Comunque guarda, la fascetta ce l'ho (e anche se non l'avessi avuta non sarebbe cambiato niente); perchè l'ho persa, perchè l'ho ritrovata non lo so... vivrò felice anche senza saperlo.

Per il resto continuo ad apprezzare gol, mi ci trovo benissimo e tutto mi funziona bene. Non ho mai detto il contrario. Anzi ho detto chiaramente che questa cosa della fascetta non intacca minimamente il mio giudizio positivo sul forum.
E personalmente non mi sono mai lamentata per gli emoticon o per le limitazioni sulla firma. Se qualcun altro l'ha fatto me ne dissocio.

Mi dispiace averti offesa, ma non era mia intenzione e non era mia intenzione neanche offendere Illyflo. E se ho/abbiamo tirato avanti questa discussione per 6 pagine era per aiutarvi ad aiutarci (scusa il gioco di parole). Mi sembrava che se tutte le utenti con questo problema avessero riferito i loro problemi e avessero fatto le loro prove si sarebbe trovata una soluzione e in effetti è stato così.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 nov 2007, 23:58

non mi hai offesa.
mi hai indispettita è diverso.
mi riferisco alle ultime tre frasi del tuo post precedente e percisamente
Ma è così disonorevole ammettere che un piccolo particolare di Gol non funziona?
A me non sembra che questo discrediti il forum né che sminuisca il vostro lavoro, quindi proprio non capisco perchè continuare a negare che c'è qualcosa che non va.
e hai letto cosa ho scritto? non mi pare.
il fatto dei permessi o meno, è stato detto che potrebbe essere un bug. e onestamente, io nei bug del forum non so cosa fare. già è tanto se so come autorizzare certe cose.

ora. possiamo chiudere qui, per cortesia??? grazie.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”