scusate la domanda a cui forse avete già dovuto rispondere 100 volte.
sto per arrivare ai 500 messaggi e mi chiedevo se su questo forum non c'è più la pagina personale delle gol girls con accesso riservato... almeno io non l'ho trovata.
e poi un'altra domanda: una volta che raggiungo i 500 messaggi e divento gol girl, posso andare a leggere le pagine riservate sul vecchio forum?
grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pagine personali gol girls
- geranio
- Original~GolGirl®
pagine personali gol girls
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: pagine personali gol girls
sì, esistono ancora le pagine personali
e ne devi fare richiesta QUI
una volta ricevuto il consenso hai 2 giorni di tempo per postare anche la tua storia, pena la revoca del permesso.
Per intenderci, non sono pagine dove puoi solo andare a leggere, devi dare anche il tuo contributo.
Per cui ti consiglio di prepararla, o almeno in parte, tipo su word di modo da dover solo copiarla dopo
non credo però che potrai leggere le pagine personali del vecchio gol, mi spiace.

una volta ricevuto il consenso hai 2 giorni di tempo per postare anche la tua storia, pena la revoca del permesso.
Per intenderci, non sono pagine dove puoi solo andare a leggere, devi dare anche il tuo contributo.
Per cui ti consiglio di prepararla, o almeno in parte, tipo su word di modo da dover solo copiarla dopo

non credo però che potrai leggere le pagine personali del vecchio gol, mi spiace.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni