Ciao a tutti, mi togliete una curiosità?
come mai alcuni messaggi possono essere modificati ed altri solo quotati oppure segnalati?
Ciao e buon lavoro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MODIFICA MESSAGGI
-
- Expert~GolGirl®
MODIFICA MESSAGGI
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: MODIFICA MESSAGGI
perchè è un esperimento... scherzo.
diciamo che in certi forum è meglio non avere il modifica. per pregressi scontri, con parole offensive verso utenti, che poi magicamente sparivano.
ora è rimasto in un forum, ma se anche lì dovessero succedere dei patratrac, verrà tolto.
diciamo che in certi forum è meglio non avere il modifica. per pregressi scontri, con parole offensive verso utenti, che poi magicamente sparivano.
ora è rimasto in un forum, ma se anche lì dovessero succedere dei patratrac, verrà tolto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Expert~GolGirl®
ok, grazie ely.ely66 ha scritto:perchè è un esperimento... scherzo.

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Cipo71
- Original~GolGirl®
Me lo stavo chiedendo anch'io
, sai com'è, a volte partono certi errori da far accapponare la pelle
e una piccola modifica non guasta........giusto per non farsi dare delle " GNURANT!!!!!! "
Ora ho capito, grazie Ely

Ora ho capito, grazie Ely
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420