GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FOTO NEI POST

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

FOTO NEI POST

Messaggio da giulli72 » 1 set 2007, 9:07

ieri ho inserito una foto in un post, piccola di 14 Kb e l'ho inserita per il semplice motivo che sotto alla finestra di testo c'era l'opzione allegati :fischia

forum/viewtopic.php?f=32&t=1545&st=0&sk ... &start=220

ho dato per scontato che se c'era quel'opzione si potesse mettere, visto che in altre circostanze il FORUM è stato modificato, per esempio, la modifica dei messaggi, dopo qualche gg l'apertura del nuovo forum è sato tolto in tante sezioni

mi potete per favore specificare dove si possono mettere e di che dimensioni?

grazie
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: FOTO NEI POST

Messaggio da ema1 » 1 set 2007, 9:16

Giulli, Moon ti ha gia scritto nel tuo post che le foto sono vietate. Sono permesse solo nelle pagine personali e nel mercatino per dimostrare le cose che si vendono. Ovviamente le foto devono essere di piccole dimensioni e quando si dice che sono permesse non vuol dire di mettere l'intero album di casa, solo qualche fotina. :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 set 2007, 9:22

ema1 ha scritto:Giulli, Moon ti ha gia scritto nel tuo post che le foto sono vietate. Sono permesse solo nelle pagine personali e nel mercatino per dimostrare le cose che si vendono. Ovviamente le foto devono essere di piccole dimensioni e quando si dice che sono permesse non vuol dire di mettere l'intero album di casa, solo qualche fotina. :-D
okkei.... ho visto il messaggio di moon.... ma non ne capivo il perchè!

non sapevo non si potessero mettere nei post :buuu come scritto su, prima di inserirla mi ero accertata della dimensione e poi avevo visto che dava l'opzione, ho pensato e capito erroneamente che potessi farlo

è stata la prima volta e ora che lo so è stata l'ultima!

grazie

nel frattempo sono andata a cercare nelle regole, l'unica cosa che è indicata e che ho sbagliato è che non si possono inserire immagini da PC, ma non fa riferimento su quali post si può e non si può
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 1 set 2007, 9:28

No giully, nelle regole non c'è scritto espressamente, però l'ha specificato Pippabau nel primo post del nuovo forum:

forum/viewtopic.php?f=0&t=12&p=29&hilit=foto+album#p29

:sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 set 2007, 9:40

no problem!

ora lo so! :sorrisoo

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 3 set 2007, 19:35

Le regole generali del forum sono ancora da stilare cmq... :ok

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”