GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Come modificare un messaggio

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
eledot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 mag 2012, 15:57

Come modificare un messaggio

Messaggio da eledot » 12 mag 2012, 0:26

Scusate sono nuova e un po' imbranata... come faccio a modificare un messaggio una volta che l'ho inviato? se entro nel messaggio le uniche funzioni che vedo sono "quota" e "fai rapporto al messaggio"
I miei tesori: Gabriele 1 luglio 2010 e Michele 30 novembre 2011

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: Come modificare un messaggio

Messaggio da kik » 21 mag 2012, 16:09

non si possono modficare i messaggi, mi spiace.
Se c'è qualcosa di importante che vuoi togliere/modificare puoi chiedere l'intervento dei moderatori scrivendo nel topic dedicato a queste richieste
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

eledot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 mag 2012, 15:57

Re: Come modificare un messaggio

Messaggio da eledot » 24 mag 2012, 18:57

kik ha scritto:non si possono modficare i messaggi, mi spiace.
Se c'è qualcosa di importante che vuoi togliere/modificare puoi chiedere l'intervento dei moderatori scrivendo nel topic dedicato a queste richieste
Grazie per la risposta, pensavo di essere imbranata io perchè nelle faq c'è scritto:
Come modifico o cancello un messaggio?
Puoi modificare o cancellare solo i tuoi messaggi, a meno che tu non sia un amministratore o un moderatore. Puoi cancellare un messaggio premendo il pulsante con la «X» nel messaggio che vuoi eliminare. Puoi modificare un messaggio (a volte solo per un limitato periodo di tempo dopo il suo inserimento) premendo il pulsante modifica nel messaggio in questione. Se qualcuno ha già risposto al tuo messaggio, quando effettui una modifica troverai del testo aggiunto in fondo al messaggio dove viene mostrato quante volte l’hai modificato. Questo non apparirà solo se nessuno ha risposto o se un moderatore o un amministratore modificano il messaggio (dovrebbero lasciare un avviso che dice perché e cosa hanno modificato). Un utente normale in genere non può cancellare un messaggio dopo che qualcuno ha risposto.

Comunque non volevo cancellare niente di importante, mi riferivo solo a qualche svista o errore di battitura... farò più attenzione!
Grazie
I miei tesori: Gabriele 1 luglio 2010 e Michele 30 novembre 2011

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: Come modificare un messaggio

Messaggio da kik » 24 mag 2012, 19:55

anni fa si poteva,
le faq sono da aggiornare evidentemente

comunque non ti preoccupare per gli errori, li facciamo tutti scrivendo in fretta
Mal che vada puoi sempre usare questa emoticon :dizionario

:risatina:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

eledot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 mag 2012, 15:57

Re: Come modificare un messaggio

Messaggio da eledot » 24 mag 2012, 21:30

Bellissima!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
la userò sicuramente :ok
I miei tesori: Gabriele 1 luglio 2010 e Michele 30 novembre 2011

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”