carissime, mi chiamo martina e sono nuova del forum, io e la tecnologia parliamo lingue diverse quindi ho bisogno del vostro aiuto per usare al meglio il forum.
1) mi capita di rispondere in diverse sezioni, su diversi argomenti, si può fare?
2)devo, per caso iscrivermi a una sola sezione (non sò neanche se si dica così) e se si come devo fare?
3) mi sarebbe piaciuto inserire nella sezione dedicata ai racconti sul parto, la mia esperienza: l'ho scritta già ben 5 volte ma non riesco mai a caricarla: mi spiegate qual'è la procedura.
se avete suggerimenti su come usare al meglio il forum non esitate a darmeli.aspetto fiduciosa.
grazie per il vostro aiuto.
un abbraccio da mamma a mamma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiutatemi ad usare bene il forum
-
- Basic~GolGirl®
aiutatemi ad usare bene il forum
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo..a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..sostanza dei giorni e dei sogni miei.. TATO 15/12/2009
Sei arrivata per completarmi...la mia principessa 15/10/2013
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: aiutatemi ad usare bene il forum
Pui partecipare a tutte le discussioni che vuoi all'interno del forum.
Ti conviene presentarti nella sezione apposita (benvenuti) e leggere le regole
Per inserire il racconto del tuo parto vai nella sezione ed apri una nuova discussione, con un titolo, scrivi il tuo racconto ed invia.
Per altri dubbi non esitare a contattarci!
Buona permanenza
Ti conviene presentarti nella sezione apposita (benvenuti) e leggere le regole
Per inserire il racconto del tuo parto vai nella sezione ed apri una nuova discussione, con un titolo, scrivi il tuo racconto ed invia.
Per altri dubbi non esitare a contattarci!
Buona permanenza

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- Basic~GolGirl®
Re: aiutatemi ad usare bene il forum
grazie paola 67 per il tuo aiuto; spero di riuscire ad usare al meglio il forum. un abbraccio a turre voi e ai vostri cuccioli 

A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo..a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..sostanza dei giorni e dei sogni miei.. TATO 15/12/2009