GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sistema di ricerca e altro

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Sistema di ricerca e altro

Messaggio da EvaGreen » 4 ago 2011, 8:18

Salve a tutti, mi scuso per il disturbo, vorrei sapere dove poter parlare della scuola materna (ho visto la sezione sulle elementari) e perchè quando clicco su "I tuoi messaggi" mi compare una scritta tipo "non ti è permesso usare il motore di ricerca".

Grazie!
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Sistema di ricerca e altro

Messaggio da Chikka » 4 ago 2011, 8:27

Per parlare della scuola materna non c'è un forum apposito, puoi postare le tue domande in quello delle Piccole Canaglie forum/viewforum.php?f=11" onclick="window.open(this.href);return false;

La funzione 'cerca' invece è disabilitata da un po' per problemi, diciamo, tecnici :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 4 ago 2011, 8:32

ah ok perfetto grazie!Non volevo aprire post in forum sbagliati!
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 ago 2011, 8:44

Al massimo te l'avremmo spostato, ma hai fatto bene a chiederlo :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 4 ago 2011, 11:22

scusate se rompo ancora ma non esiste una funzione che faccia vedere gli ultimi messaggi postati o le discussioni aggiornate?Così faccio fatica a capire a quali messaggi ho risposto o quali sono quelli attuali senza andare a ripescare quelli troppo vecchi.....la mia non è una protesta solo che non sono praticissima e magari la funzione c'è ma non la trovo io!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2011, 16:14

no, la funzione cerca è strettamente legata ai messaggi postati.
si possono sottoscrivere gli argomenti a cui si è risposto, una mail avverte delle modifiche all'intero topic.
nell'elenco dei topic in ogni forum, compare una stellina nel cerchio a sx, se si è risposto a quel topic. clikkando sul rettangolino arancione, si arriva direttamente all'ultimo nostro post inserito.
qui forum/gallery/viewpic.php?pic_id=69797" onclick="window.open(this.href);return false; un dettaglio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 4 ago 2011, 16:19

Oh grazie ora e' più chiaro!

ChiaraM76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ChiaraM76 » 20 set 2011, 17:17

scrivo in questo topic perchè mi sembra inerente alla mia domanda, sperando di non sbagliare
vorrei sapere se esiste una funzione che consenta di visualizzare le "conversazioni attive del giorno" oppure "nuovi messaggi dall'ultima visita"
per adesso sto utilizzando i segnalibri, però è lungo e laborioso spulciare i singoli blocchi ad uno ad uno, e quindi alla fine mi ritrovo a rispondere sempre ai soliti argomenti
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”