GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profili e pagine personali (domanda)

Info & Aiuto su come usare il forum e tutte le sue funzioni
Rispondi
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Profili e pagine personali (domanda)

Messaggio da marghe » 12 gen 2009, 12:47

Ecco, ho una domanda che riguarda l'esistenza o meno di una funzione...
Faccio una sorta di esempio così ci capiamo e forse riesco e spiegarmi meglio:
allora, mentre leggo un determinato argomento, resto colpita dall'opinione di una gollina e vado a leggere nel suo profilo. Vorrei approfondire magari andando alla storia personale, ma non c'è il link.
Questo voglio sapere: chi è nelle golgirls ha inserito per forza la propria storia, era obbligatorio farlo entro 24 ore per poter far parte del gruppo, perchè non si riesce a rintracciarla in maniera rapida?
Mi sono capita?? :prrrr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Profili e pagine personali (domanda)

Messaggio da Chikka » 12 gen 2009, 13:01

Te forse ti sei capita, io un po' meno ma ci provo :hi hi hi hi
Allora...chi ha messo la propria storia nel forum protetto, l'ha fatto entro le 24 ore canoniche dal momento dell'autorizzazione. Dopodichè, il fatto che nel profilo compaia il link per accedere alla storia personale, non è automatico, sono le golline singole a metterlo o meno.
E il link, quando c'è, è ovviamente accessibile SOLO alle golline che hanno l'accesso nel protetto.

Era questo o chiedevi altro?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 12 gen 2009, 13:06

... :domanda
evidentemente non mi sono spiegata.... :buuu

Innanzi tutto scusa.
In realtà volevo sapere se è possibile risalire alla storia personale di una gollina semplicemente dal profilo (stavolta l'ho detta chiaramente, perchè prima non riuscivo??) avendo io l'accesso al protetto.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 12 gen 2009, 13:07

...insomma se non c'è il link non si arriva alla storia personale?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 gen 2009, 13:09

E di che ti scusi? Mica è detto sia colpa tua, sono stordita anch'io (soprattutto oggi)
Ok, adesso ci siamo, credo. L'unico modo che hai (e che abbiamo anche noi quando dobbiamo fare controlli) è quello di cercare con la funzione Cerca i msg scritti dall'utente in quel forum. Nient'altro.
...a meno di chiederglielo direttamente :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 12 gen 2009, 13:19

ah ok, quindi uso la ricerca avanzata e restringo il campo alle pagine personali... :ok

...niente è perchè le storie delle golline mi piacciono molto e a volte me le andrei a leggere, ma poi sono troppo pigra per cercare, insomma, se ci fosse stato un modo più diretto l'avrei utilizzato!! :hi hi hi hi

Grazie di nuovo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 gen 2009, 13:21

No, nessun altro modo...almeno, che io sappia :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”