Mi rivolgo agli amministratori perché da un po' di tempo non capisco più cosa sia successo al forum o al mio computer, ma il thread forum/viewtopic.php?f=83&t=1265&start=0#p11110
finisce alla pagina 29 data 2006, poi inizia un altro thread di 9 pagine, che però finisce anche quello nel passato remoto.
Come mai nell'indice invece vedo che gli ultimi post sono recenti e ricevo le notifiche ma poi finisce sempre in post antichi?
Grazie,
Sabine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cos'è successo al thread sulle vaccinazioni?
-
- Basic~GolGirl®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Cos'è successo al thread sulle vaccinazioni?
Sinceramente non ho capito. Se vado in quel topic e clicco direttamente sulla pagina 29, vedo gli interventi fatti negli ultimi giorni, non sono del 2006
Mi sa che non ho capito niente
Mi sa che non ho capito niente

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
- Basic~GolGirl®
Ora sono rientrata ed è tutto a posto....
Boh... Il tutto é iniziato quando è sparito un msg che avevo inviato nel thread.
Forse era il mio browser alternativo...
Scusa e grazie ancora

Boh... Il tutto é iniziato quando è sparito un msg che avevo inviato nel thread.
Forse era il mio browser alternativo...
Scusa e grazie ancora
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ah ok, meglio così 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait