ciao! non riesco a evidenziare le parti di testo che scrivono le altre e portarle nel messaggio scritto da me, come faccio??
grazie mille!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
evidenziare parti di testo
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: evidenziare parti di testo
Devi usare il tasto QUOTE che vesi a destra del msg, prima dell'avatar
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- roby
- New~GolGirl®
grazie!!! 

- lorena76
- Original~GolGirl®
scusami ma non riesco a trovare il tasto a destra dell'avatar, forse sto sbagliando qualche cosa!!! 

FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No, ho detto a destra del msg, prima dell'avatarlorena76 ha scritto:scusami ma non riesco a trovare il tasto a destra dell'avatar, forse sto sbagliando qualche cosa!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait