e non saranno mica tutte perfette, no?
Messaggio da PIPPI70 » 22 ago 2007, 17:59
Messaggio da boxerone » 22 ago 2007, 20:25
La mia e' qui su gol e se vede che ne parlo male mi fa a pezzettiniiiiimauro ha scritto:però parliamo anche MALE delle nostre compagne....![]()
![]()
![]()
Messaggio da boxerone » 22 ago 2007, 20:26
p.s. ma nell'angolo del sigaro ci riuscite a stare ZITTE per 5-6 post di seguito???????PIPPI70 ha scritto:dici??
Ma secondo me è impossibile!!!
Messaggio da boxerina » 22 ago 2007, 20:49
Ohiohiohi cosa mi tocca leggere.....boxerone ha scritto:La mia e' qui su gol e se vede che ne parlo male mi fa a pezzettiniiiiimauro ha scritto:però parliamo anche MALE delle nostre compagne....![]()
![]()
![]()
e non saranno mica tutte perfette, no?![]()
![]()
![]()
![]()
... ecco che ne ho gia' parlato male!
Messaggio da PIPPI70 » 23 ago 2007, 11:48
Cioè : noi dobbiamo stare zitte e tu te la fai sotto perchè la tua dolce metà ti fa a pezzettini???boxerone ha scritto:p.s. ma nell'angolo del sigaro ci riuscite a stare ZITTE per 5-6 post di seguito???????PIPPI70 ha scritto:dici??
Messaggio da boxerone » 23 ago 2007, 12:39
Anche a te !PIPPI70 ha scritto:Cioè : noi dobbiamo stare zitte e tu te la fai sotto perchè la tua dolce metà ti fa a pezzettini???boxerone ha scritto:p.s. ma nell'angolo del sigaro ci riuscite a stare ZITTE per 5-6 post di seguito???????PIPPI70 ha scritto:dici??
Uomo tutto d''un pezzo!!!![]()
Ho visto che hai già avuto la tua "punizione" e direi che questo mi basta.
(la vorrei anche io quella come punizione)
Buona giornata
Messaggio da papagilby » 23 ago 2007, 13:54
Credo ci fosse una canzone del buon vecchio finardi che ne spiegava il motivo: col tempo si finisce per amarne anche i difetti 8la frase esatta non la ricordo, nè il titolo della canzone che però allora impazzava nell'etere tra le radio private (c'ho un passato da dj...mauro ha scritto:però parliamo anche MALE delle nostre compagne....![]()
![]()
![]()
Messaggio da PIPPI70 » 23 ago 2007, 14:09
Messaggio da ely66 » 24 ago 2007, 1:01
nel caso v'interessi, dato che non scrivo mai niente (buuuuuuuu) mio marito avrebbe un centalogo anti femmina.mauro ha scritto:però parliamo anche MALE delle nostre compagne....![]()
![]()
![]()
Messaggio da mauro » 28 ago 2007, 16:39
Messaggio da ely66 » 29 ago 2007, 0:23
Messaggio da pigidos » 29 ago 2007, 8:12
Messaggio da PIPPI70 » 29 ago 2007, 12:16
Messaggio da floddi » 29 ago 2007, 14:32
:ahah :ahah :ahahPIPPI70 ha scritto:DIETRO OGNI UOMO
Barbara Walters, famosa giornalista televisiva americana ha condotto Uno studio sui ruoli maschili e femminili a Kabul in Afghanistan, alcuni anni prima del conflitto afgano.
E' risultato che le donne, per tradizione, camminano 5 passi dietro al marito.
Recentemente, è tornata a Kabul ed ha osservato che le donne continuano a camminare dietro ai loro mariti. Il regime dei talebani ha fatto si che camminino adesso ancora piu distanziate dai loro uomini ma quello
che lascia perplessi è che le donne sembrano felici di mantenere la vecchia tradizione.
La signora Walters ha allora avvicinato una delle donne afgane e le ha domandato:
"Come mai sembrate felici di questa vecchia tradizione che una volta avete cercato con tanta determinazione di cambiare?"
"Le mine", rispose l'interpellata senza esitazione.
Morale: Dietro ogni uomo c'è una donna intelligente
Scusate se è ppoco
Messaggio da TULIPANO » 30 ago 2007, 9:52
Messaggio da PIPPI70 » 30 ago 2007, 14:11
pigidos ha scritto:abbiamo troppa paura...almeno io...se mi becca la mia mogliettina